‘Ho avuto paura’, Mare Fuori, la brutta malattia di Cucciolo: di cosa si tratta

Condividi

Impossibile non amare il personaggio di Cucciolo di Mare Fuori, interpretato dall’attore di origini partenopee Francesco Panarella. Il successo che ha investito i personaggi della serie è stato immediato e travolgente e anche “il baby boss gay” non ha fatto eccezione. 

Cucciolo di Mare Fuori

Cucciolo di Mare Fuori- spetteguless.it

L’attore napoletano Francesco Panarella è una delle stelle del cast di Mare Fuori. Nella serie cult interpreta Luigi Di Leo, meglio noto come Cucciolo, giovane boss dai lunghi capelli mossi e dal fisico corpulento.

Nella serie si destreggia tra la relazione segreta con un uomo e l’amore per il fratello minore per cui nutre uno sconfinato senso di protezione. Anche se sul set recita il ruolo di un aspirante boss della camorra, in realtà chi conosce la serie sa che la madre è un poliziotto e che niente è mai come sembra.

A chi gli dice che lui con il ruolo di Cucciolo di Mare Fuori è diventato rappresentante dell’amore omosessuale, lui ribatte dicendo che è “solo amore” e odia le etichette.

Purtroppo però la vita non è sempre rose e fiori e spesso capitano cose molto spiacevoli e ci si ritrova a fare i conti con brutte sorprese. Ed è proprio quello che è successo a Francesco Panarella che da un giorno all’altra si ritrova la diagnosi di una brutta malattia. 

Come ha scoperto di essere malato? Di quale malattia si tratta? Si può curare? Sono tante le domande che affollano la mente dei fan del giovane e bellissimo attore napoletano. Per scoprire la risposta non vi resta che continuare la lettura.

La brutta malattia di Cucciolo di Mare Fuori

Francesco Panarella ha recentemente raccontato in un’intervista esclusiva a Vanity Fair come ha scoperto di avere questa brutta malattia. Da circa un anno e mezzo avvertiva forti dolori alla mano e pensava fosse una semplice tendinite. Quando i dolori sono triplicati ha visto numerosi medici, ma nessuno si è accorto del vero problema.

Solo un medico dopo tanti esami ha effettuato la giusta diagnosi: Cucciolo di Mare Fuori è affetto dal morbo di Kienbock. Si tratta di una rara malattia che provoca la morte dell’osso in seguito ad un ridotto apporto del sangue.

Malattia di Cucciolo di Mare Fuori

Malattia di Cucciolo di Mare Fuori- spetteguless.it

La scoperta della malattia al polso è stata per Francesco un colpo al cuore, un vero e proprio fulmine a ciel sereno che gli ha provocato molto dolore e sofferenza. Pochi sanno che la grande passione di Cucciolo di Mare Fuori è la musica sin da quando era piccolo.

La sua paura quindi è di non poter più suonare in futuro la sua amatissima batteria. Al momento, come ha mostrato sul suo profilo Instagram, si è già operato ed in fase di convalescenza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy