Emma Marrone, com’è cambiata negli anni. In pochi si ricordano di lei così

Condividi

Emma Marrone è una di quelle artiste la cui carriera è iniziata diversi anni fa. Ma ricordate com’era agli esordi?

Emma Marrone castana

Emma Marrone con i capelli castani- Spetteguless.it

Emmanuela Marrone, conosciuta molto più semplicemente con il nome di Emma Marrone, nasce il 25 maggio del 1984 a Firenze. Riesce ad ottenere la fama nel momento in cui nel 2010 conquista tutti con la sua canzone Calore, un brano che riesce subito a scalare la classifica italiana. Un’avventura iniziata un anno prima nello studio di Amici di Maria de Filippi.

Emma Marrone, dagli esordi fino ad oggi

La carriera di Emma Marrone è costellata di successi. Basti pensare che nelle 2012 ha portato a casa la vittoria sul palco dell’Ariston. La sua prima partecipazione al festival risale al 2011 ossia nel momento in cui partecipa insieme ai Modà. L’artista insieme a Kekko Silvestre, riuscì a ottenere il secondo posto con la canzone Arriverà.

Nel 2013 torna ancora una volta sul palco insieme ad Annalisa durante la serata dei duetti mentre nel 2015 la vediamo in vesti differenti, ossia in qualità di conduttrice insieme a Carlo Conti, Arisa e il Rocio Muños Murales.

Nel 2014 l’artista riesce ad arrivare all’Eurovision Song Contest con la canzone La mia città. Una cantante che spesso ama cambiare look e testare su di lei le nuove tendenze. Per farlo sceglie di cambiare abbigliamento o colore dei capelli, trasformandosi, oltre che in un’icona della musica pop, anche in un’icona di stile.

Per molto tempo Emma Marrone ha scelto di portare un taglio semplice con capelli biondi. Sappiamo però che la cantante molto spesso gioca con il suo look, utilizzando sempre tagli e colori differenti.

Emma Marrone bionda

Emma Marrone con i capelli biondi- Spetteguless.it

Man mano che Emma Marrone cresceva, il suo look si evolveva insieme a lei. Molto probabilmente l’artista associa la sua immagine al suo modo di essere e quindi la vediamo dolce e aggressiva allo stesso momento.

L’artista ha alle spalle più di 10 anni di carriera in quanto riuscì a ottenere la fama nel 2009, ossia nel momento in cui partecipò al talent show Amici di Maria de Filippi. All’epoca portava un taglio molto semplice, capelli lisci e biondi.

Ma con l’arrivo del successo, le tute di Amici hanno fatto spazio al look sempre più decisi. L’artista ha iniziato così a sfoggiare dettagli rock come mini dress metallizzati, stivaletti con tacco o smokey eyes sugli occhi.

Un’artista che si diverte molto a giocare con i capelli al punto che spesso ha sperimentato un look effetto spettinato. Ma visto che si tratta di una donna affermata e molto sicura di sé, non ha paura di meno di mostrarsi al naturale e quindi condividere con i follower degli scatti in cui viene immortalata senza trucco e senza nessuna acconciatura in particolare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy