Elisabetta Canalis bellissima sui social, leopardata fa invidia anche alle ventenni. Ecco come si mostra sul suo profilo Instagram ufficiale, non ha rivali.
Elisabetta Canalis è sempre stata un’icona di bellezza ma allo stesso tempo non ha mai negato di aiutarsi un po’ con la medicina estetica. La showgirl è appena tornata a Milano in seguito ad un periodo di vacanza ed ha deciso di rinfrescarsi un po’ il volto con un protocollo liftante nuovo e senza aghi.
L’ex modella sarda non ha mai fatto mistero di utilizzare la medicina estetica per aiutarsi un po’ e per prendersi cura della sua bellezza. Sin da giovane Elisabetta Canalis è sempre stata particolarmente bella anche al naturale, ha fatto da velina mora a Striscia la notizia, è stata modella e showgirl all’interno del mondo della televisione. Ad oggi Elisabetta Canalis festeggia 44 anni ma è più bella che mai e fa invidia anche alle ventenni.
Elisabetta Canalis bellissima sui social
Elisabetta Canalis il 12 settembre ha festeggiato i 44 anni di età e come ogni sua coetanea sa, è proprio questa l’età in cui il viso e del corpo iniziano a mostrare qualche segno di cedimento, con la perdita di turgore e compattezza e con rilassatezza cutanea. Elisabetta Canalis però ha deciso di contrastare tali inestetismi della pelle con l’aiuto del suo medico estetico di fiducia, chirurgo maxillo-facciale italiano.
Elisabetta Canalis è molto attiva sui social infatti ha parlato proprio sul suo profilo Instagram di questa nuova procedura insieme al Dottor Borriello, chirurgo che ha operato questa procedura:
«Il riscaldamento del tessuto dermico induce la produzione e il rimodellamento del collagene nella direzione ottimale, con una conseguente e naturale risalita dei tessuti, per un effetto liftante duraturo. Ne sentiremo molto parlare nei prossimi mesi».
L’ex velina mora però si prende cura non soltanto del suo viso ma anche del suo corpo, poco tempo fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con indosso un vestito leopardato ed aderente che soltanto una come lei poteva indossare.
I fan hanno commentato lo scatto di Elisabetta Canalis facendole davvero tanti complimenti e noi siamo d’accordo sul fatto che l’ex modella sarda con questo abito leopardato non abbia rivali. Fa invidia anche alle ventenni. Sicuramente Elisabetta è stata aiutata da madre natura ma anche lei fa del suo meglio per non lasciarsi mai andare e per mantenersi sempre in forma, sia con allenamento fisico sia con qualche ritocchino di medicina estetica.