Paolo Bonolis spiazza ad Avanti un Altro, il conduttore fa una cosa che non aveva mai fatto prima. La scelta di Bonolis che nessuno si aspettava…
Paolo Bonolis si è sempre fatto vedere dal grande pubblico freddo, cinico e forse anche un po’ insensibile. Ma siamo davvero sicuri che sia così? Secondo noi è tutta scena… Durante una puntata del programma condotto proprio da Paolo Bonolis, Avanti un Altro, che va in onda ogni sera su Canale cinque, il conduttore ha preso una decisione che ha sorpreso l’intero pubblico di telespettatori.
Il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis ha sempre riservato al pubblico inaspettate sorprese e chi è solito sintonizzarsi su Canale cinque a quell’ora sa che non vedrà il classico gioco con domande continue, risposte e qualche spiegazione strutturata, ma vedrà più che altro un game-show alternato a siparietti, balli, imprevisti e gag pronti dietro l’angolo.
Paolo Bonolis stupisce ad Avanti un altro, ecco perché
Inutile dire che oltre all’intero cast e al cosiddetto salottino che rendono le puntate di Avanti un Altro coloratissime e dinamiche, protagonisti indiscussi del gioco, i padroni di casa, sono proprio loro: Luca Laurenti e Paolo Bonolis, coppia fissa dello spettacolo ormai da anni.
La coppia è ormai inossidabile ed ha generato dei momenti davvero cult ed iconici nel mondo della televisione italiana. Durante una delle ultime puntate andata in onda di Avanti un Altro Paolo Bonolis però ha fatto vedere un altro suo lato caratteriale, che in pochi avevano notato: sarà l’età? Oppure il fatto che è diventato nonno da poco? Vediamo cosa è successo e perché…
A beneficiare del comportamento inaspettato di Paolo Bonolis è stato un concorrente di origini pugliesi, Kevin. Quest’ultimo è un giovane diciannovenne di Lucera con il sogno di entrare nell’arma. Dopo essersi presentato il giovanissimo concorrente ha espresso un desiderio a Bonolis: ha chiesto al conduttore se potesse regalargli qualcosa di suo.
Conoscendo Paolo Bonolis, solito mostrarsi contrariato davanti a certe richieste e talvolta anche indifferente, al contrario questa volta si è mostrato particolarmente disponibile nei confronti del concorrente. Ha prima ironizzato sulla questione, “di cosa posso sbarazzarmi?“, poi però davanti allo stupore del pubblico e di Laurenti compreso, Bonolis ha preso uno fra i braccialetti colorati che indossava e lo ha regalato a Kevin.
Il concorrente emozionato ha risposto: “Lo custodirò come una reliquia“. A questo punto Bonolis ha colto la palla al balzo dando vita ad un esilarante gag esclamando: “Ma mica sono morto?”, scatenando le risate del pubblico.
Dunque, Paolo Bonolis per la prima volta ha mostrato un’altra faccia della medaglia. Un gesto, il suo, bellissimo ma che probabilmente non si ripeterà tanto presto… Oppure sta per cambiare qualcosa?