Tutto pronto per questa puntata del 10 marzo di Domenica in. Ecco quali e quanti saranno gli ospiti di fronte a Mara Venier.
Anche questa domenica Mara Venier sembra essere pronta a regalarci numerose emozioni. Molti e variegati sono gli ospiti che ci terranno compagnia durante il pomeriggio del 10 marzo su Rai 1, a partire da un volto che in molti stavano aspettando fino a numerosi altri artisti del panorama musicale italiano. Ma vediamo insieme la lunga lista di tutti coloro che si faranno una bella chiacchierata con zia Mara.
Tutti gli ospiti di Domenica In del 10 marzo
In base ad alcune indiscrezioni, sappiamo che l’appuntamento del 10 marzo di Domenica In sarà all’insegna della musica italiana. Diversi sono i protagonisti che saranno presenti nel talk musicale tra cui Dallara, Bobby Solo, Vandelli, Giacobbe, Ferradini, Buonocore, Carone, I Jalisse, Strabioli e Rivale.
Insomma, insieme a loro riusciremo a fare un salto nel passato con tutte quelle canzoni che diversi anni fa sono state in grado di conquistarci a ritmo di musica. Ma ciò che farà sì che questa puntata sia ancora più interessante saranno altri ospiti come Laura Morante la quale sembra essere pronta più che mai a raccontare l’esperienza vissuta nel momento in cui ha realizzato una fiction dedicata ad Alda Merini.
Troveremo poi anche Roberto Vecchioni, cantante reduce dalla sua ultima esibizione in mondo visione ossia dopo aver calpestato, ancora una volta, il palco dell’Ariston durante la serata cover di Sanremo 2024.
Tra gli ospiti anche lei, la celebre conduttrice albanese Alketa Vejsiu oltre che uno dei concorrenti dell’ultimo Festival di Sanremo, Maninni. Ma l’ospite d’eccezione della puntata è proprio un volto che in molti già conoscono poiché lavora nella TV Rai in qualità di conduttore.
Stiamo parlando di Alberto Matano. La notizia della sua presenza Domenica In ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan. Sappiamo infatti quanto Alberto Matano sia amato proprio perché si tratta di un giornalista di grande talento. Ma per quale motivo fa tanto clamore la sua partecipazione?
Sembra che proprio lui sia stato scelto per condurre gli Oscar 2024 per l’Italia. E’ questo un ruolo molto importante che conferma ancora una volta quanto sia grande il suo talento. Infatti, sappiamo che per Mara Venier è un vero e proprio onore ospitarlo nel suo programma visto che tra i due vi è un enorme legame di amicizia.
Un uomo e una donna il cui bellissimo rapporto è visibile ogni qualvolta si trovano insieme dietro le telecamere. Molto probabilmente sarà questa l’occasione perfetta per Alberto Matano di raccontare alcuni retroscena sugli Oscar, uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema sia in Italia che nel resto del mondo.