Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, fan in apprensione, qualcosa non va: “stiamo recuperando”

Condividi

L’ultima storia di Lucrezia Lando fa preoccupare i fan: a quanto pare, lei è Lorenzo “stanno recuperando”. Cosa è successo?

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano “stanno recuperando”: problemi per la coppia? (spetteguless.it)

Sono ormai a tutti gli effetti una delle coppie più amate tra quelle formatesi a Ballando con le Stelle: Lucrezia Lando e Lorenzo Tano vivono in simbiosi, sono sempre insieme e regalano ai fan momenti di spensieratezza. In molti, anche più adulti, vedono in loro il ritratto di un giovane amore così come dovrebbe essere, felice e sincero, pieno di spontaneità. E tra mille progetti insieme, sembra che ora qualcosa li abbia fermati: la storia pubblicata da Lucrezia fa preoccupare i fan.

Lucrezia e Lorenzo: un amore sotto i riflettori

Li abbiamo visti nella prima uscita pubblica e ufficiale alla prima di Supersex, la serie Netflix che narra la vita di Rocco Siffredi, interpretato da Alessandro Borghi. Lucrezia è apparsa perfettamente amalgamata con la famiglia Tano (nel caso non si fosse capito, questo è il vero cognome del signor Siffredi), come se fosse lì tra loro da sempre. Lorenzo, dal canto suo, da quando sta con lei ha una nuova serenità negli occhi, una luce che, per ammissione del suo stesso papà, aveva perso da tempo, dopo la fine di una lunga relazione con una ragazza australiana.

Lucrezia e Lorenzo, o Lu&Lo, come si fanno chiamare sul loro canale Youtube, non sono comunque nuovi alle apparizioni pubbliche: al di là della loro storia nata sotto i riflettori di Ballando con le Stelle, di recente sono stati due volte ospiti da Caterina Balivo, che ultimamente sta cavalcando l’onda di un potenziale baby Tano in arrivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Una lieta notizia che vedrebbe nonno Rocco molto contento, come ha già fatto presente, ma che forse non trova i possibili neo genitori ancora pronti. 27 anni lui, 25 lei, la giovane coppia ha ancora tanti progetti davanti: il loro cammino insieme è appena iniziato.

“Stiamo recuperando”: cosa succede tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano?

Lucrezia e Lorenzo non hanno mai nascosto di avere in programma tanti obiettivi da raggiungere insieme, e pian piano hanno iniziato a camminare nella stessa direzione: ne è un esempio la serie di video che portano avanti sul canale Youtube di Lorenzo, nella quale raccontano i loro momenti di quotidianità. La giovane coppia, tuttavia, sta facendo preoccupare i fan con una storia postata da Lucrezia e ripresa da Lorenzo.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano in una storia su Instagram.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano con l’influenza? La storia parla chiaro (spetteguless.it)

Se ieri i due apparivano intenti a scattare foto dal potenziale super sexy, adesso una foto in bianco e nero li ritrae piuttosto stanchi, ma comunque tenerissimi insieme, sotto la scritta: “ciao, stiamo recuperando”. L’emoticon usata è quella della febbre: che i due innamorati si siano beccati una bella influenza? In tal caso, speriamo si riprendano presto: i fan non vedono l’ora di tornare a seguire le loro avventure insieme!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy