Dopo un periodo molto difficile, Lorenzo Biagiarelli torna ai fornelli. Il famoso chef fidanzato con Selvaggia Lucarelli dopo settimane di silenzio e dopo l’addio alla trasmissione “È sempre Mezzogiorno“ torna sui social e lo fa facendo ciò che più ama: cucinare.Â
Nel 2020 Lorenzo entra a far parte del cast di “È sempre Mezzogiorno”, noto programma di cucina condotto da Antonella Clerici, dove si occupa di raccontare diversi aneddoti su ricette e stili culinari. Al momento non è più membro del cast della trasmissione ed è finito da circa un mese in un vortice di polemiche, odio e indignazione social a causa della vicenda della recensione (finta?) e del caso della ristoratrice morta suicida.
Il cuoco e foodblogger appassionato di musica da oltre 9 anni fa coppia fissa con la giornalista Selvaggia Lucarelli. I due non sono sposati e nonostante i 15 anni di differenza di età sono complici e molto affiatati, innamorati e uniti più che mai. Lo chef cremonese classe 1990 va anche molto d’accordo con il figliastro Leon, nato dal matrimonio tra Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo.
Oltre a partecipare al programma televisivo della Clerici, Lorenzo Biagiarelli è anche comparso nella trasmissione di Real Time Cortesie per gli ospiti. Ha persino pubblicato un libro di cucina con DeAgostini, intitolato Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare.Â
Lorenzo Biagiarelli torna al suo grande amore: la cucina
Dopo un periodo di doveroso silenzio e un paio di settimane lontano dal mondo dei social e da quello della televisione, nelle Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli ricompare il foodblogger Lorenzo Biagiarelli.
Lo chef originario di Cremona viene ripreso e mostrato dalla compagna mentre è ai fornelli intento a preparare degli squisiti hamburger rigorosamente vegani. La Lucarelli lo tagga anche nelle sue Instagram Stories definendolo “un vero vegano”. Anche la canzone scelta per accompagnare il video di preparazione degli hamburger vegani calza a pennello (è “Il Vegano” di Rettiliani).
Solo poche ore fa, lo chef cremonese ha repostato il video fatto dalla sua amata compagna e ha anche condiviso sulla sua pagina Instagram personale una foto zoomata del piatto da lui realizzato. Il post è corredato da didascalia con tutti gli ingredienti usati per preparare la ricetta: pane da hamburger ai semi, maio affumicata fatta in casa, cipolla fritta, foglie di spinacino, burger di seitan, baocn vegetale, scamorza affumicata , cipolla rossa sott’aceto.
Il panino è stato da lui ribattezzato scherzosamente “Sadburger” ovvero burger triste in omaggio alla tristezza che comunemente si associa all’alimentazione vegana. Ovviamente si tratta di un nome provocatorio, perché il panino fatto dallo chef Biagiarelli sembra tutt’altro che triste anzi sembra davvero molto appetitoso ed invitante.