Ilary Blasi fa vedere la sua nuova manicure, è impeccabile: il colore particolare delle sue unghie stupisce i fan.
Ilary Blasi è ormai da un po’ di tempo sulla bocca di tutti in seguito all’annuncio del divorzio con l’ex marito Francesco Totti. La showgirl romana però ha deciso di non farsi assalire dai sentimenti e quindi, ispirata anche dall’amore che prova per i figli, si è rimboccata le maniche ed ha deciso di voltare pagina, determinata più che mai a rifarsi una vita, lontano dei drammi.
Nel frattempo la showgirl fa quello che la maggior parte delle donne farebbe in seguito alla fine di una relazione d’amore tanto importante: coccolarsi. Ilary Blasi ha deciso di prendersi cura di lei e del suo corpo con trattamenti beauty semplici ma anche con qualche ritocchino di medicina estetica che la rende davvero al top.
Vi sveliamo quali sono le procedure che Ilary Blasi approva per apparire sempre in forma.
La manicure impeccabile di Ilary Blasi
Ilary Blasi a 41 anni appare sempre perfetta, la presentatrice investe infatti tanto tempo ma soprattutto tante energie per prendersi cura di se stessa. Insomma, la parte di ‘moglie abbandonata‘ non le si addice per niente. La showgirl non ha mai fatto mistero di ciò, ha sempre ammesso di dedicare tantissime attenzioni al mantenimento del suo corpo e soprattutto della sua bellezza.
Recentemente ad esempio ha ammesso tramite social di aver provato il trattamento labbra di micro pigmentazione, con lo scopo di mantenere le labbra leggermente colorate per qualche mese. In poche parole si tratta di un tatuaggio semi-permanente, Ilary Blasi si è ovviamente affidata alle mani di un’esperta del settore qualificata in dermo-pigmentazione a Roma.
Ilary Blasi si è anche sottoposta a qualche trattamento di medicina estetica, la conduttrice TV infatti vanta una pelle particolarmente levigata è un viso privo di rughe o macchie dell’età. Nell’ultimo periodo si è sottoposta ad una seduta di Cfu-elife, si tratta di un:
«Macchinario si avvale di potenti ultrasuoni focalizzati che stimolano il collagene in profondità, donando al viso un effetto di turgore e lifting importante».
Ilary Blasi però non rinuncia mai ad una cosa in particolare, stiamo parlando della manicure. La showgirl ha sempre avuto la passione per la nail-art, seppur classica e discreta. Con forma a mandorla, unghie affusolate, senza mai azzardare lunghezze vertiginose e una particolare tendenza nel scegliere sempre colori neutri come per esempio rosa cipria oppure baby pink, Ilary Blasi ci delizia sempre con le sue unghie perfette.