Giulia Stabile l’inconveniente che non si aspettava. Solo problemi per la ballerina

Condividi

Avete visto l’ultima Instagram Stories pubblicata sul suo profilo personale da Giulia Stabile? Che significato ha il video? Quale inconveniente inaspettato ha colpito la bella ballerina? Scopriamolo insieme. 

Giulia Stabile inconveniente

Giulia Stabile inconveniente- spetteguless.it

Proprio oggi nelle sue Stories su Instagram la ballerina ventunenne in un video aveva mostrato disagio per un piccolo inconveniente. I fan e i follower hanno subito notato come l’espressione sul volto di Giulia sia cambiata segno che la ragazza, un tempo vittima di bullismo e dotata di scarsa autostima, ancora oggi ha un bel po’ di insicurezze.

In realtà è del tutto normale: ha solo vent’anni e tutta la vita davanti per costruire una solida autostima e amore per se stessa. Gli imprevisti e gli inconvenienti sono sempre dietro l’angolo così come i problemi, l’importante è il modo in cui si affrontano e come si reagisce. Qual è questo fastidioso inconveniente che ha seccato così tanto la nostra Giulia Stabile?

Da vittima di bullismo a ballerina con milioni di follower

La giovanissima ballerina vincitrice di Amici 2021 ha spesso parlato dei suoi gravi problemi l’autostima nonché di essere stata a lungo vittima di bullismo da ragazzina. A darle forte imbarazzo per tantissimi anni è stato il suo sorriso. Sia i compagni di classe che gli insegnanti a scuola la prendevano in giro. Alle scuole medie persino la sua Professoressa di Francese la ridicolizzava davanti all’intera classe. Con il passare del tempo Giulia ha finito per non sorridere più, ha smesso anche di parlare con gli altri e di socializzare con chiunque perché aveva troppa paura del giudizio altrui.

Oggi i problemi di bullismo sono solo un brutto ricordo del passato, ma pare che la bella ballerina abbia ancora alcuni piccoli problemi di autostima (un “problema” di cui soffre qualsiasi ragazza della sua età).

Nelle ultime Storie pubblicate sul suo canale Instagram personale, Giulia Stabile ha mostrato ai suoi follower come si faceva la coda di cavallo. Nello specifico ha fatto il confronto aspettative vs realtà. Sperava che legando i capelli, venisse fuori un’acconciatura sistemata, ordinata e instagrammabile, invece sono venuti fuori i tanti odiati “bozzi” e l’acconciatura era tutta disordinata e da rifare.

Inconveniente di Giulia Stabile

Inconveniente di Giulia Stabile- spetteguless.it

Legare i capelli ed ottenere una perfetta coda di cavallo come quella sfoggiata anche da tanti VIP sul red carpet non è affatto difficile. I bozzi che si creano sono normali, capita a chiunque, l’importante è usare un pettinino adeguato e un po’ di acqua, spray fissante, lacca o gel per tirare i capelli tutti indietro e fissarli bene in testa. Basta solo un po’ di accortezza e praticità per far venire un’acconciatura da urlo per fare video e foto altamente instagrammabile.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy