La conduttrice e ex modella ha spiazzato tutti con una confessione a sorpresa. Samantha de Grenet, nota ai più per avere preso parte al Grande Fratello Vip 5 nel 2020, ha confessato di avere avuto un breve flirt segreto con un vip molto famoso.
Nota per essere stata uno dei volti più conosciuti della moda negli anni Ottanta e Novanta, l’ex modella continua ancora oggi a far parlare di sé. Samantha de Grenet, famosa ai più giovani per essere stata una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha svelato di recente di avere avuto un breve flirt tenuto nascosto tutti questi anni con un personaggio conosciuto da tutti e oggi spesso sotto i riflettori proprio per questioni di cuore.
53 anni, discendente da una famiglia di antiche origini nobili, Samantha ha debuttato a soli 14 anni nella moda, dopo essere stata scoperta e subito arruolata da Riccardo Gay, a capo di una delle agenzie più potenti dell’epoca. Questo l’ha fatta debuttare sulle passerelle dei più importanti stilisti, rendendola anche protagonista di tutte le edizioni di Donna sotto le Stelle, famosa manifestazione in onda dalla scalinata di Trinità dei Monti in Roma, sua città natale.
Negli stessi anni è stata poi conduttrice di alcune trasmissioni molto in voga come Jammin’, 8 Mm e Candid Angels. Il tutto continuando a presenziare come ospite in tante trasmissioni come Pomeriggio Cinque o Domenica Live, e nel 2017 è stata anche tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi.
Samantha de Grenet sgancia la “bomba”: con chi ha avuto un breve flirt l’ex modella
Nota per essere stata legata anche a alcuni vip molto noti al grande pubblico come Leonardo Pieraccioni, con cui ha fatto coppia per due anni e mezzo, Filippo Inzaghi e Alessandro Benetton, rampollo della celebre casa di moda, dal 2005 è sposata con Luca Barbato, ingegnere lontano dal mondo dello spettacolo. A tutti è sfuggito però un flirt tenuto nascosto da entrambi i diretti interessati avvenuto all’inizio degli anni Duemila.
Protagonisti? Naturalmente Samantha e un insospettabile Francesco Totti. Ospite di Storie al bivio, de Grenet ha spiegato di averlo conosciuto poco dopo la rottura del calciatore con Maria Mazza, a un concerto di Antonello Venditti. Al tempo i giornali si occuparono di loro, ma entrambi smentirono tutto.
Quello che nessuno sapeva, però, è che qualche settimana dopo i due si incrociarono di nuovo, questa volta in Sardegna, e passarono assieme una giornata al mare su una moto d’acqua. Totti venne anche sbalzato giù dal mezzo a causa di un’onda anomala. Un fatto che preoccupò parecchio l’ex modella: “Se avessi rotto il Campione non mi avrebbero fatto tornare a Roma” ha spiegato tra il serio e il faceto durante l’intervista. Il flirt rimase tale, non tramutandosi in storia per una serie di motivi, non ultimo dei quali quello che vedeva Samantha essere molto amica di Maria.