“Ma cosa fotografa“: Lorenzo Tano, passione sfrenata. Le foto a Lucrezia le fa così

Condividi

La relazione tra Lorenzo Tano e Lucrezia va avanti sull’onda della passione: l’ultima foto pubblicata dalla ballerina fa sognare.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.

Lucrezia e Lorenzo, la foto che fa impazzire i fan: che combinano? (spetteguless.it)

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono una coppia ormai consolidata, e questo nonostante i rumors e le critiche che li volevano insieme solo per il tempo di qualche visualizzazione. I due, invece, sembrano fare sul serio, pensando anche a progetti lavorativi insieme. Nel frattempo, la coppia è comparsa al fianco di Rocco Siffredi per la prima della serie Netflix Supersex, con tanto di famiglia al completo. In molti pensano che il film abbia ispirato Lorenzo e Lucrezia, perché ieri sera nelle storie della ballerina è comparsa una foto particolarmente sospetta.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, da Ballando alla convivenza

Da Ballando con le Stelle alla vita reale, il passo è stato breve, per Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Già ai tempi del programma, quando la loro relazione non era ancora stata resa pubblica, i ragazzi faticavano a contenersi: l’ammissione davanti al pubblico è stata una liberazione, come ha più volte detto Lorenzo, e ora sono totalmente liberi di godersi la loro relazione. La quale sembra proprio essere seria: i due convivono, a fasi alterne, spostandosi tra l’Italia e Budapest, dove vive la famiglia Tano, e Lucrezia ha spesso raccontato di essersi sentita sin da subito a suo agio con la famiglia di Lorenzo, incluso il papà Rocco Siffredi.

Tanto che, come ha raccontato a Caterina Balivo, avrebbe già invaso gli armadi e i cassetti di Lorenzo con le sue cose. Questa comunque non è l’unica confessione fatta alla conduttrice de “La volta buona”: gira voce che papà Siffredi vorrebbe un nipotino, e Lorenzo e Lucrezia potrebbero presto accontentarlo. Non solo: la coppia ha fatto sapere di avere in cantiere tanti progetti lavorativi da portare avanti insieme, e per il momento è partita con un piccolo test: una serie di video su Youtube pubblicati sul canale di Lorenzo, nei quali raccontano la loro quotidianità, dalle esperienze più importanti alle giornate comuni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Lando (@lucrezialando_official)

Inutile dire che i fan, soprattutto quelli che seguono la coppia sin dagli esordi a Ballando, sono andati in visibilio, e ogni post o video pubblicato da Lorenzo e Lucrezia è inondato di commenti positivi e messaggi di sostegno: “rappresentate tutto ciò che di più bello può regalarti l’amore”, dicono i sostenitori.

Quella foto piccante dopo la prima di Supersex: che combina Lorenzo con la fotocamera?

Un altro elemento che spicca nella relazione tra Lorenzo e Lucrezia è sicuramente la passione, particolarmente accesa soprattutto perché si tratta di due ragazzi giovani. Da quando è fidanzata con il figlio di Rocco Siffredi, Lucrezia sembra aver riscoperto una nuova femminilità sensuale, e sul suo profilo Instagram le foto in pose ammiccanti o in seminudo si sono moltiplicate, tanto che gli utenti più pudici non hanno potuto fare a meno di farglielo notare. La ballerina, dal canto suo, sembra stare davvero bene con sé stessa, e soprattutto con Lorenzo, con il quale non mancano le foto sexy in coppia.

Due giorni fa, la coppia si è unita a tutta la famiglia di Lorenzo per la prima di Supersex, la serie Netflix sulla vita di Rocco Siffredi: Lucrezia brillava in un abito nero a sirena, e sembrava perfettamente amalgamata con la famiglia del bel Tano. A far strabuzzare gli occhi ai fan, comunque, è una storia pubblicata dalla ballerina ieri sera: la foto mostra Lorenzo, a torso nudo e semidisteso, dietro una macchina fotografica.

Lorenzo Tano in una storia Instagram pubblicata da Lucrezia Lando.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sull’onda della passione: la storia che fa sognare (spetteguless.it)

Lucrezia è dall’altra parte, perciò possiamo dedurre che sia lei il soggetto delle foto: dobbiamo aspettarci altre foto sensuali della coppia? Lo scopriremo sicuramente, dato che la ballerina farà presto a mostrarcele sul suo profilo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy