Jasmine Carrisi, ha finalmente svelato che cosa fa la notte prima di mettersi a letto. È proprio lei che lo svela tramite social.
Jasmine Carrisi è una delle figlie d’arte maggiormente chiacchierate in Italia, figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, vive a Brindisi ed attualmente è cantante e attrice. Ha esordito nel mondo della recitazione con il film intitolato La dama e l’ermellino in cui interpreta la duchessa Isabella d’Aragona. Ha partecipato anche a vari programmi TV spesso e volentieri al fianco della mamma Loredana Lecciso, ricordiamo fra le apparizioni più recenti quella al programma The Voice Senior, dove ha ricoperto il ruolo di coach.
Jasmine Carrisi e i segreti prima di andare a dormire
Jasmine Carrisi fa parte di una famiglia particolarmente numerosa, oltre ad avere un fratello di nome al Albano Jr, figlio di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, Jasmine ha altre sorelle da parte del papà: Yari, Romina Jr, Cristel e Ylenia, purtroppo scomparsa nel 1994. Tutti nati dall’amore fra Romina Power e Albano Carrisi. Da parte di mamma Loredana invece Jasmine è sorella di Brigitta figlia di Fabio Cazzato e Loredana Lecciso. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Jasmine Carrisi è attualmente fidanzata con Alessandro Greco, conosciuto nel 2020. I due fanno coppia fissa ormai da qualche anno, lui è pugliese proprio come lei e pare che si siano conosciuti da giovanissimi, a scuola. Il ragazzo è molto appassionato di viaggi e di sport e pare che sia mamma Loredana che papà Al Bano abbiano una buona opinione su di lui.
Loredana Lecciso ha sempre sostenuto sua figlia Jasmine Carrisi, in tutto ciò che fa, a partire dalla carriera musicale fino ad arrivare ai suoi passi nel mondo cinematografico. La stessa Jasmine Carrisi, a riguardo, ha ammesso che mamma Loredana le ha trasmesso la “mentalità un po’ paranoica” che cambierebbe volentieri. Jasmine è molto attiva sui social, infatti spesso delizia i fan con qualche segreto riguardo la sua vita privata, poche ore fa ad esempio ha svelato la sua routine quotidiana prima di andare a dormire.
La giovane è molto attenta all’aspetto fisico e alla salute della sua pelle, infatti tramite storia Instagram Jasmine Carrisi ha svelato uno dei suoi segreti di bellezza. Jasmine è solita applicare una maschera per il contorno occhi appena prima di mettersi a letto, per evitare di svegliarsi la mattina dopo con i segni delle occhiaie. Dovremmo prendere esempio da lei e prenderci tutti cura di noi stessi, perché la propria persona è ciò che conta maggiormente nella vita.