Il giovane calciatore ha il cuore che gli scoppia di felicità. Cristian Totti fa una dedica piena d’amore alla persona a cui vuole più bene in assoluto, e chi pensa si tratti della fidanzata Melissa Monti si sbaglia di grosso.
Giovane e pieno di entusiasmo, l’attaccante ex Frosinone e Roma ha scelto di seguire i passi del celebre padre, capitano giallorosso e campione del mondo con l’Italia nel 2006. Da qualche settimana si è trasferito a Madrid, in Spagna, per giocare nel Rayo Vallecano, la terza squadra della capitale iberica, con grande orgoglio (almeno su questo sono d’accordo) di mamma e papà.
In Italia, a aspettarlo, è rimasta l’altrettanto giovanissima fidanzata Melissa Monti, attrice e influencer tra le più quotate ultimamente. La ragazza, diventata maggiorenne l’anno scorso, ha al suo attivo diverse fiction molto note, come Il tredicesimo apostolo, Mi chiamo Maya e Solo per amore, oltre a avere partecipato a La grande Bellezza di di Paolo Sorrentino. È stata inoltre testimonial per brand come Kids e Armani.
Molto legata anche alla sorella di Cristian Totti, Chanel, è comparsa spesso nelle foto pubblicate sui loro profili social. Bellissima e di successo, è anche imprenditrice: ha fondato un e-commerce con la sorella. Insomma, ha tutte le caratteristiche per essere una fidanzata perfetta. E perché, allora, il compagno preferisce fare dediche d’amore a un’altra?
Cristian Totti, dediche d’amore “appassionate” a LEI: e Melissa Monti?
Il comportamento di Cristian, però, non ha nulla a che vedere con la giovane età o una presunta crisi tra i due, come si potrebbe facilmente pensare. Il calciatore, anzi, sembra molto innamorato della fidanzata, e non ha occhi che per lei, quando sono assieme e non solo. Ma c’è un amore che va oltre quello per la partner, e ha a che fare con la famiglia.
Legato non solo alla madre Ilary Blasi e al padre Francesco ma anche alle sorelle Chanel e Isabel, Cristian ha voluto fare gli auguri per il compleanno alla più piccola di casa tramite una Storia pubblicata sul suo Instagram. “Auguri amore mio” ha scritto aggiungendo un piccolo cuore rosso l’attaccante, sopra una foto che raffigura la bambina qualche anno fa, quando aveva circa 2/3 anni.
Benché la rottura tra Blasi e Totti sia senza esclusione di colpi, le loro diatribe non sembrano avere intaccato l’affetto tra i fratelli che è più forte che mai, come si nota da questi piccoli gesti. Melissa dovrà farsene una ragione: Cristian è innamorato di lei, ma nel suo cuore un posto speciale lo avrà sempre Isabel, la quale sta crescendo sempre più e somiglia in modo straordinario alla splendida madre.