Annalisa in lacrime con il viso tra le mani, un momento indelebile – VIDEO

Condividi

Momento indelebile per Annalisa, la cantante è con il viso fra le mani ed in lacrime. Cosa è successo? 

Annalisa emozionata

Annalisa – Spetteguless.it

Annalisa è la donna dei grandi successi, un artista italiana fra le più ascoltate grazie alla canzone Mon amour e nell’arco di pochissimo tempo il suo brano è diventato virale anche sui social, in particolar modo su TikTok. Annalisa è quindi il fenomeno dei tormentoni del 2023 e, reduce dalla partecipazione alla 74ª edizione del festival della canzone italiana con il brano Sinceramente, ci aspettiamo che diventerà il fenomeno anche dei tormentoni di quest’anno.

La cantante del brano Bellissima si è appena sposata con Francesco Muglia, imprenditore, ed ha ottenuto un grandissimo successo grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi prendendo parte all’edizione del 2011. Durante il programma Annalisa si distinse come cantante solista e si classificò seconda in finale, ottenendo anche il premio della critica. Per lei quello è stato il primo passo all’interno del mondo dello spettacolo, inaugurando così un percorso professionale pieno di soddisfazioni.

Annalisa in lacrime, un momento indelebile per la cantante

Annalisa (o Nali) è il nome d’arte di Annalisa Scarrone, giovane cantante di Savona nata nel 1985. Nali, come la chiamano i genitori, a soli otto anni inizia a studiare musica, in particolar modo si dedica alla chitarra, per poi passare al pianoforte ed infine al flauto traverso. Annalisa è diventata famosa grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi  nel 2011, Nali si scrive alle audizioni del programma e viene selezionata, arriva in finale e si piazza al secondo posto.

Annalisa si può considerare la donna dei tormentoni estivi, ha fatto il grande salto nel 2022 con il brano Tropicana, hit estiva che canta insieme ai Boomdabash. Pubblica poi il singolo Bellissima che diventa famoso grazie anche a Joey Di Stefano, coreografo di balletti sui social che ha utilizzato il brano di Annalisa su TikTok rendendolo un tormentone vero e proprio. Arriva poi Mon amour, brano con cui raggiunge l’apice della classifica dei top singoli e nell’anno successivo collabora con gli Articolo 31 e Fedez al singolo Disco Paradise, altra hit estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Annalisa Scarrone però ha impresso nella mente un momento in particolare, ovvero quello in cui le viene comunicata la pubblicazione del suo primo album con Warner studio, ovvero ANNALISA. Annalisa da quel momento in poi spicca il volo, ad ogni album che pubblica ne segue subito un altro fino ad arrivare alle hit di oggi. Il video di Annalisa in attesa di ricevere la prima copia del suo CD intitolato ANNALISA uscito a marzo del 2011 ha commosso tutti i fan. Annalisa è in lacrime con il viso fra le mani emozionata come non mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy