“Se hai 40 anni goditela adesso” il duro monito di Flora Canto: il motivo

Condividi

Flora canto e la frase d’avvertimento su Instagram: ‘se hai quarant’anni goditela adesso’. Ecco il motivo dello sfogo della showgirl. 

Flora Canto monito

Flora Canto – Spetteguless.it

Flora Canto è nata nel 1983 ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo da giovane con la partecipazione al programma di Canale cinque Grande Fratello. Ha condotto anche Temptation Island, seppur per poco tempo, per sostituire Filippo Bisciglia, attuale conduttore del programma. Ha preso parte anche al date show di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, programma nel quale aveva trovato l’amore, ben presto scemato con Francesco Pozzerese, tronista di quell’edizione. Viva però il vero amore quando incontra Enrico Brignano, FloraCanto e il conduttore ad oggi sono felicemente una coppia affermata e dal loro amore è nata una figlia.

Flora Canto però ad oggi sembra aver perso la pazienza e si sfoga tramite una cosiddetta storia su Instagram… Cosa sarà successo?

Flora Canto e il duro monito sui social

La showgirl, compagna di Enrico Brignano, sembra che nell’ultimo periodo sia molto arrabbiata e lo conferma lei stessa tramite una cosiddetta storia sul suo profilo Instagram ufficiale. La donna si è lamentata riguardo la nuova generazione: i giovani di oggi tendono a passare la maggior parte del proprio tempo sui social, Instagram e TikTok, e Flora Canto si lamenta proprio del fatto che in futuro la generazione che “pagherà la pensione ai quarantenni di oggi è impegnata a fare i TikTok”.

Flora Canto storia IG polemica

Flora Canto storia IG – Spetteguless.it

Non è la prima volta che Flora Canto arrabbiata manda messaggi tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ricordiamo ad esempio quella volta che ha perso la pazienza riguardo la vicenda che vedeva l’assoluzione di un uomo di sessant’anni dall’accusa di molestie in quanto quell’atto, stando alle parole del giudice, non si poteva considerare violenza essendo quest’ultima durata meno di dieci secondi. Flora Canto dunque si è sfogata anche all’epoca tramite Stories, nella quale aveva scritto:

“Caro giudice che hai emesso questa sentenza spero che la tua coscienza non ti farà dormire per i prossimi cinquant’anni. Inoltre, spero che tu non abbia figlie che potrebbero essere molestate e palpeggiate per nove secondi. Vergognati, fai schifo, dovrebbero cacciarti dall’Albo o da qualsiasi altra cosa”.

Insomma, abbiamo capito che è meglio non fare arrabbiare Flora Canto in quanto, riguardo le questioni importanti, la showgirl ha sempre qualcosa da dire e lo fa con cognizione di causa ed intelligenza. Schierandosi sempre dalla parte giusta o lesa. Nel frattempo anche noi come Flora Canto incoraggiamo la nuova generazione a lasciar perdere i social e tenere più in considerazione le reali priorità della vita reale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy