La Fanpage di Ornella Muti le punta il dito contro dopo le sue ultime dichiarazioni e le parole sono decisamente pesanti per l’attrice.
Ornella Muti è sempre stata un’attrice di talento che con il suo carisma e la sua bellezza ha fatto innamorare generazioni e generazioni di ogni età.
Con il passare del tempo però sembra che la sua anima sia mutata e questo lo hanno notato sopratutto i suoi tantissimi fan.
La sua pagina conta un seguito di 345 mila follower che non si perdono mai un suo aggiornamento. L’attrice oggi è molto attiva sul web, dove pubblica non solo momento lavorativi come sfilate, attimi sul set e interviste, ma anche momenti di vita privata.
Sembra però che da quando sua figlia sia diventata abbastanza grande da entrata nella sfera delle decisioni della madre, Ornella sia cambiata.
Molti hanno sostenuto che la donna si sia fatta terra bruciata intorno con i suoi atteggiamenti.
Le accuse della Fanpage di Ornella Muti
I social da sempre sono un luogo dove i pensieri e le proprie opinioni vengono messe a nudo ed è proprio quello che è successo qualche ora fa sul profilo della Fanpage di Ornella Muti.
Parliamo di un gruppo di sostenitori dell’attrice che si aggira a circa 5 mila fan della donna, che sembrano quasi tutti d’accordo sull’ultimo post dell’amministratrice della pagina.
Parole forti, che puntano il dito contro la Muti e il suo cambiamento degli ultimi anni. Ha infatti sposato con la figlia cause un po’ incoerenti con il personaggio che abbiamo imparato a conoscere e si può infatti leggere sotto il post:
“Oggi in una delle loro storie, ho sentito dire a Ornella e sua figlia Naike di “essere finalmente libere di esprimersi” nella Russia di Putin.“
Visualizza questo post su Instagram
Di certo un’affermazione che ha lasciato tanti senza parole e ha aumentato l’astio nei suoi confronti.
Nella didascalia si può continuare a leggere che:
“Ho visto lei e sua figlia sposare cause inconsistenti e vacue, all’insegna della totale incoerenza”
Insomma, Ornella e i suoi “nuovi” principi non piacciono molto ai suoi fan e la sua fama da attrice carismatica e talentosa sta facendo posto a quella di una donna incoerente.
Al momento Ornella non ha risposto, ma di certo avrà letto le parole, poi sostenute da molti, della sua Fanpage. Di certo non sarà stato facile leggere delle accuse così pesanti che si concludono poi con l’augurio che possa nel suo futuro girare un nuovo film, “magari in Russia”.