Michelle Hunziker, dopo il silenzio si sbottona: a cuore aperto su un uomo importante ‘del tutto inaspettato’

Condividi

Dopo settimane di silenzio riguardo ad Alessandro Carollo, Michelle Hunziker torna a parlare di un uomo importante nella sua vita.

Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker, a Verissimo il racconto di un uomo che ha significato tanto per lei (spetteguless.it)

A pochi giorni dalla gaffe sui centri antiviolenza, con conseguente polemica, Michelle Hunziker si prepara a debuttare nuovamente in TV con un varietà tutto suo, in partenza questa sera. E se nelle ultime settimane le foto social con Alessandro Carollo hanno iniziato a scarseggiare, adesso Michelle torna a parlare a cuore aperto di un uomo che per lei sarà sempre importante.

Michelle Hunziker, la gaffe sui centri antiviolenza e un programma in arrivo da stasera

Giorni turbolenti per Michelle Hunziker, che durante un’intervista a Verissimo due giorni fa ha parlato anche della sua associazione che sostiene le donne vittime di violenza, Doppia Difesa. Un intervento reso necessario anche dalla polemica lanciata da Selvaggia Lucarelli riguardo alle falle ombrose nell’operato dell’associazione. Peccato che, dopo aver risposto alle accuse di Lucarelli, parlando delle azioni intraprese da Doppia Difesa Michelle abbia fatto uno scivolone dichiarando che l’associazione era attiva anche durante la pandemia, al contrario dei centri antiviolenza, che “giustamente erano fermi”.

Subito è arrivata la smentita dell’associazione D.i.Re, “Donne in rete contro la violenza”, che ha negato le affermazioni di Hunziker, del tutto erronee. Con un comunicato trasmesso dall’Ansa, anche Michelle ha a sua volta chiesto scusa per lo scivolone, correggendosi prontamente. E anche se Selvaggia Lucarelli non sembra affatto soddisfatta dall’epilogo, sembra momentaneamente il caso di accantonare la questione, almeno per quanto riguarda le dichiarazioni.

Michelle Hunziker intervistata a Verissimo.

Michelle Hunziker, l’intervista a Verissimo e le dichiarazioni sui centri antiviolenza (spetteguless.it)

Nel frattempo, da stasera Michelle torna in TV con un varietà tutto suo, “Michelle Impossible & Friends”, in onda alle 21:30 su Canale 5. Sul palco, insieme a lei, tantissimi ospiti, tra cantanti, attori e comici, e anche sua figlia Aurora Ramazzotti, protagonista di una parodia comica della soap turca Terra Amara, che per l’occasione si trasformerà in “Lugano Amara”.

La confessione a Verissimo: un uomo importante nella sua vita

Sul fronte dei sentimenti, da tempo ormai la bella svizzera è legata ad Alessandro Carollo, che ha conosciuto grazie ad un altro nome super noto nel mondo dello spettacolo. C’è da dire, comunque, che le apparizioni social con l’osteopata 41enne ultimamente scarseggiano. Il motivo, comunque, non è una crisi tra i due, ma una specifica richiesta dell’ex marito Tomaso Trussardi, a quanto pare irritato dalle foto delle figlie in compagnia di Carollo. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, comunque, Michelle ha anche raccontato di un altro uomo molto importante nella sua vita: si tratta di Rodolfo Ramazzotti, il padre di Eros, tragicamente scomparso di recente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Hunziker, visibilmente commossa, ha raccontato di come Rodolfo, che ha lo stesso nome del suo papà, l’abbia sin da subito accolta come una figlia quando aveva 18 anni, regalandole “la sua famiglia romana”, che, racconta Michelle, è sempre rimasta la sua seconda famiglia. “Non ce lo aspettavamo, un grande abbraccio a lui che adesso è volato insieme a tutti i nostri cari, è un angelo in più che ci guarda”, ha concluso la showgirl. Non è mancato un pensiero anche per Eros Ramazzotti, al quale Michelle ha, come sempre, dedicato parole d’affetto, affermando di volergli molto bene.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy