Michelle Hunziker difende a spadatratta una collega, mai vista così agguerrita: le sue parole

Condividi

Questa sera la conduttrice elvetica tornerà in onda con la terza edizione del suo show Michelle Impossible & Friends, e ovviamente è stata ospite di molte trasmissioni Mediaset per promuoverlo. Durante una di queste, Michelle Hunziker ha fatto una dichiarazione a sorpresa.

Hunziker M

Michelle Hunziker ospite di Verissimo – Spetteguless.it

Ormai ci siamo: questa sera partirà in prima serata su Canale 5 la terza stagione di Michelle Impossible & Friends, il one woman show di Michelle Hunziker. Una bella soddisfazione per l’artista svizzera, poiché potrà portare sul palco i suoi diversi talenti nel ballo, canto e recitazione, potendo contare anche su alcuni ospiti d’eccezione come Andrea Bocelli.

Naturalmente, come di solito succede in questi casi, in questi giorni è stata spesso ospite di diverse trasmissioni per promuovere il programma, e con l’occasione ha anche parlato della sua vita professionale e privata. Separata dal secondo marito Tomaso Trussardi dall’inizio del 2022, da qualche mese Michelle fa coppia fissa con Alessandro Carollo, fisioterapista e osteopata romano.

Tra le trasmissioni che l’hanno avuta ospite, anche Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Nel salotto pomeridiano di Canale 5, Hunziker ne ha approfittato, su richiesta, per parlare non solo di lei, ma anche di una vicenda che da mesi tiene banco sui media specializzati in gossip e che vede coinvolta una sua cara amica. Per lei, da parte della conduttrice, solo parole di grande stima.

Michelle Hunziker, non solo Impossible: parla anche di LEI

Nell’ambiente e non solo, è noto come tra le amiche più strette di Michelle ci siano Ilary Blasi e, fino a qualche tempo fa, anche Serena Autieri. La prima è da quasi due anni a questa parte sotto i riflettori per la tormentata separazione dal marito Francesco Totti, e ha scatenato polemiche con l’uscita del documentario Unica per Netflix prima, e il libro autobiografico Che stupida poi. Proprio su questa vicenda e come l’ha gestita la collega si è espressa Hunziker, parlando a cuore aperto con Toffanin, che della Blasi è amica da due decenni circa.

Hunziker Blasi

Michelle Hunziker con Ilary Blasi – Spetteguless.it

Le due amiche hanno trascorso il Capodanno assieme con i rispettivi partner, ovvero Alessandro Carollo e Bastian Muller, e Hunziker ha voluto rispondere tramite la trasmissione a Ilary, che l’aveva invitata quanto prima a passare un weekend assieme. “Ilary Blasi è una donna meravigliosa perché ha un’autenticità, un’onestà intellettuale ed emotiva uniche” ha dichiarato rispondendo a Silvia.

“Anche nel momento più difficile ha dimostrato classe, ha saputo stare nel silenzio e quando c’è stato il momento di dire qualcosa lo ha fatto sempre in modo elegante” ha poi aggiunto, riferendosi naturalmente all’intervista rilasciata da Totti al Corriere della Sera e a Blasi che ha risposto con il silenzio più assoluto, seguito più di un anno dopo dall’uscita del docu-film per Netflix, in cui ha dato alla fine la sua versione dei fatti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy