Sanremo 2025, chi sarà il presentatore della prossima edizione del festival? È di Napoli ma non si tratta di Gigi D’Alessio… Chi è?
Si è appena conclusa la 74ª edizione del festival della canzone italiana e da quando Amadeus ha ufficializzato la sua assenza durante la prossima edizione del festival di Sanremo i fan più accaniti hanno iniziato una vera e propria caccia al conduttore. Amadeus non ha intenzione di raccomandare nessuno, l’ha già spiegato più di una volta, e non vuole neanche indicare un suo possibile ‘erede’. È chiaro quindi che Amadeus non vuole entrare all’interno di dinamiche aziendali possano in qualche modo portare alla nomina di un suo successore.
Chi sarà il prossimo conduttore di Sanremo? È di Napoli ma non è Gigi D’Alessio
Si è appena conclusa la 74ª edizione del festival di Sanremo e Amadeus ha ufficializzato la sua assenza come conduttore e direttore artistico per quanto riguarda Sanremo 2025. Sono stati fatti tanti papabili nomi per un ‘dopo Amadeus‘, il primo ad essere stato nominato è stato Paolo Bonolis. Quest’ultimo è arrivato alla fine del suo contratto con la Mediaset ed ha definitivamente detto addio al suo programma storico Ciao Darwin, uno dei presentatori più amati d’Italia ha deciso quindi di apprestarsi ad esplorare altre idee ed orizzonti nuovi dal punto di vista professionale. Secondo tantissimi Paolo Bonolis sarebbe stato perfetto per la 75ª edizione del festival di Sanremo, avrebbe senza dubbio tenuto alto, dopo ben 5 anni di straordinari risultati, il nome di Sanremo.
Secondo ulteriori indiscrezioni invece c’è in particolare un presentatore che potrebbe essere l’erede del grande Amadeus. Fa parte del team Rai da un po’ di tempo ormai, dopo aver iniziato una carriera brillante all’interno degli studi Mediaset grazie al talent di Maria De Filippi, Amici: stiamo parlando del napoletano Stefano De Martino. A mettere la pulce nell’orecchio ai fan è stata una giovane donna che bazzica ormai in modo stabile all’interno dell’ambiente televisivo, Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso una cosiddetta storia Instagram sul suo profilo ufficiale confermando che Stefano De Martino condurrà il prossimo festival di Sanremo. Sarà vero?
Purtroppo per i fan del ballerino e conduttore la realtà è un’altra, quello fatto ad Aurora era uno scherzo organizzato dal cast del programma Le iene. Le hanno ‘rubato’ il cellulare e poi, gli autori dello scherzo, hanno mandato messaggi WhatsApp a tutti i VIP presenti all’interno della rubrica della vittima, Aurora. Fra questi c’è finito anche il nostro Stefano De Martino, al quale le iene hanno mandato un messaggio vocale con la voce di Aurora riprodotta tramite intelligenza artificiale, in cui pronunciava la frase: “Mi hanno appena detto che l’anno prossimo conduci Sanremo…”.
Quindi l’annuncio di Aurora Ramazzotti non era altro che uno scherzo delle iene, infatti poco sotto la frase ‘mi hanno detto che conduci Sanremo‘, La figlia di Eros e Michelle scrive: “mannaggia a loro“, riferendosi appunto alle iene.