Da tre passano a sette: la “nuova versione” de Il Volo strega Mediaset

Condividi

Il Volo, il gruppo di tenori da tre passa a sette componenti. Ecco la nuova versione del gruppo che strega Mediaset. 

Il Volo le iene

Il Volo – Spetteguless.it

Il Volo ha da poco partecipato alla 74ª edizione del festival di Sanremo dove ha fatto ritorno dopo ben cinque anni ed il terzo posto con il brano Musica che resta. La canzone che hanno presentato durante il festival di Sanremo 2024 si intitola Capolavoro e per l’ennesima volta si tratta di una canzone d’amore, dedicata a tutte quelle persone che arrivano all’improvviso e che stravolgono la vita di chi appunto la incontra. Il gruppo di tenori è sempre stato composto da Ignazio boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Ma potrebbe esserci una svolta, ecco cosa è successo…

Il Volo, la nuova versione che strega Mediaset

Il Volo è un gruppo canoro composto da Ignazio boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Il gruppo ha partecipato alla 74ª edizione del festival della canzone italiana con il brano intitolato Capolavoro. Il gruppo di tenori ha preso parte a molti festival e a molti programmi TV sia per interviste che per delle semplici ospitate come cantanti, infatti i tre saranno presenti durante una puntata de Le Iene, programma condotto da Max Angioni e Veronica Gentili su Italiauno, per parlare del caso di Chico Forti, che è stato trasferito dagli Stati Uniti in Italia dopo ben 24 anni di carcere, del processo di Olinda Romano e Rosa Bazzi, dell’inchiesta di Filippo Roma riguardo il sistema arbitrale nella penisola e di tantissime altre tematiche.

Il gruppo di tenori per tale occasione ha postato sui social una storia Instagram che ha fatto per un momento tremare i fan, da tre componenti sono passati a sette? Guardando la foto velocemente o di sfuggita poteva sembrare che il gruppo si fosse allargato, invece lo scatto ritrae semplicemente i tre tenori insieme ai conduttori del programma e agli altri ospiti della serata.

Il Volo storia IG le iene

Il Volo storia IG – Spetteguless.it

Durante la puntata Il Volo affiancherà i conduttori del programma per affrontare diverse tematiche, quello di cui si parla maggiormente negli ultimi giorni riguarda il caso Chico Forti, italiano che è stato per 24 anni detenuto all’interno di un carcere negli Stati Uniti d’America. A quest’ultimo è stato concesso il trasferimento in Italia lo scorso venerdì, giorno in cui la premier Giorgia Meloni ha annunciato la notizia direttamente da Washington. Si è poi passato al caso di Olinda Romano e Rosa Bazzi, dando spazio all’udienza di revisione del processo che potrebbe annullare la condanna appena conclusa di Rosa e Olindo. Insomma, Il Volo si è trovato a presenziare durante una puntata importante ma noi siamo sicuri che saranno all’altezza della situazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy