‘Ad ognuno il suo’, Katia Pedrotti come non l’avete mai vista: si fa fatica a credere sia lei – FOTO

Condividi

Famosa per essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello, oggi Katia Pedrotti è un’influencer e oltre a essere molto attiva sui social, vive tranquillamente assieme al marito e i due figli a Roma. Eppure, di recente ha stupito tutti online. Perché?

Katia Ascanio

Katia Pedrotti con il marito Ascanio Pacelli – Spetteguless.it

La quarta edizione del Grande Fratello è ricordata dai fan del reality show come una delle più belle, grazie a personaggi diventati memorabili come Patrick Ray Pugliese, Carolina Marconi, Tommy Vee e Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Questi ultimi due sono diventati protagonisti di una storia d’amore piuttosto contrastata, nata sotto i riflettori.

Se per Ascanio, 30 anni ai tempi, di discendenze nobili, si era trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, lo stesso non si poteva dire per lei, originaria della provincia di Sondrio, indipendente e ribelle. Tra i due, quindi, ci sono stati molti alti e bassi, con lei che gli sfuggiva e lui che la inseguiva e cercava di convincerla del suo amore.

Alla fine, però, la tenacia di Pacelli ha avuto la meglio, visto che una volta finito il programma, non solo lui e Katia hanno continuato a frequentarsi, nell’aprile del 2005 sono convolati a nozze. Oggi sono ancora sposati, dopo quasi 19 anni, e sono anche genitori di due figli, Matilda nata nel 2007 e Tancredi sei anni più tardi. Bionda e occhi azzurri, dal fisico snello e aggraziato, Katia pubblica spesso sui social i look che sfoggia in occasioni pubbliche e private, ma questa volta ha lasciato tutti senza parole.

Katia Pedrotti stupisce tutti sui social: il motivo è da non credere

Di solito Pedrotti sfoggia completi o abiti piuttosto bon ton o semplici, in grado di mettere in evidenza il suo fisico allenato ma senza esagerare nel mettere in mostra le sue forme. Si tratta di una scelta di stile che piace ai fan, più di 500.000, che la seguono sul suo profilo Instagram, e che questa volta sono rimasti stupiti dal suo deciso cambio di direzione.

Pedrotti calze

Storia Instagram di Katia Pedrotti – Spetteguless.it

Katia ha infatti condiviso sul suo account una Storia in cui la si vede davanti a uno specchio impegnata a scattarsi un selfie. “Ognuna ha il collant che si merita” ha scritto, poiché è proprio ciò che indossa e niente più, se si esclude il completo intimo nero. Il paio di calze è nero, molto velato, e lei ha deciso di abbinarlo a un paio di decolleté in tinta.

Un’immagine insolitamente sensuale, per l’ex gieffina, che ha lasciato spiazzati i numerosi follower che la seguono, poco abituati a vederla in questa veste. L’influencer a quanto pare è in grado di regalare diverse sorprese, e si può solo immaginare cosa ne avrà pensato il marito Ascanio, innamorato di lei come fosse il primo giorno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy