Masterchef, spodestata Eleonora Riso: il vero vincitore è un altro. Cosa è successo…

Condividi

L’ultima edizione di MasterChef si è conclusa, ma a vincere non sembra essere stata Eleonora Riso, ma un altro concorrente in gara.

giudici Masterchef

i tre giudici di Masterchef- Spetteguless.it

Tutti abbiamo visto Eleonora Rizzo arrivare in finale e portarsi a casa il primo posto di questa entusiasmante edizione del cooking show più amato d’Italia. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno eletto la giovane ragazza come miglior aspirante chef di questa edizione.

Il menù che ha portato in finale ha convinto i tre giudici che non hanno potuto fare altro che darle i premi in palio. Oltre al guadagno economico, Eleonora l’8 marzo vedrà pubblicare il suo primo libro con le ricette e in più le sarà permesso di partecipare ad una scuola di cucina professionale molto ambita.

Insieme a lei altri due chef sono arrivati in finale, ma alla fine hanno dovuto portarsi a casa il secondo e terzo posto. Sul web però il vero vincitore non è quello che è stato indicato nella trasmissione.

Eleonora infatti rispetto al concorrente di cui tra poco vi parleremo ha registrato numeri decisamente più bassi lasciando tutti senza parole. Questo sottolinea come non sempre la vittoria nel programma, porti anche ad una vittoria tra il pubblico.

I numeri registrati dai due sono decisamente diversi e si distaccano per migliaia di follower.

Il vincitore di MasterChef 2024

Sembra proprio che a spodestare Eleonora Riso sia stato Nicolò, che a mani basse ha avuto un consenso dagli italiani strabiliante. I suoi follower infatti sono aumentati vertiginosamente dopo le audizioni che lo hanno visto protagonista.

Proprio lui, si è raccontato davanti ai giudici mentre preparava il suo primo piatto, che l’avrebbe poi portato ad aggiudicarsi il grembiule. Nicolò, medico al di fuori della cucina, ha raccontato le peripezie che ha dovuto subire durante i suoi studi.

Le battute simpatiche riguardanti l’ipocondria che aumenta di giorno in giorno e di pagina dopo pagina, ha di certo strappato un sorriso a molti e durante la preparazione del piatto Infatti  ha detto:

“quando uno intraprende gli studi di medicina e inizia a studiare le malattie diventi ipocondriaco”

Nicolò

Nicolò a Masterchef – Spetteguless.it

I giudici e i telespettatori da casa di certo avranno riso tantissimo ascoltando la sua storia. La sua simpatia è stata evidente giorno dopo giorno tra i banchi di MasterChef e anche il giorno del suo addio ad una delle cucine più ambite d’Italia.

Eleonora, quindi, nonostante sia stata vincitrice di questa edizione non ha raggiunto i numeri di Nicolò. Ad oggi il reel delle audizioni dell’aspirante chef ha superato di gran lunga le visualizzazioni registrate per il video della vittoria di Eleonora.

Anche i like sono differenti, in quanto la vincitrice del cooking show ad oggi registra una media di 59 mila like, sovrastata da quella di Niccolò che raggiunge i 91 mila. 

Una battaglia quella la loro non solo tra i banchi, ma anche sui social. Nicolò però si distingue sotto ogni fronte e sovrasta Eleonora diventando uno dei volti più virali del momento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy