Luisa Ranieri svela qualche dettaglio sulla sua casa nella capitale e i fan non riescono a credere a ciò che vedono. La casa è davvero strabiliante.
Luisa Ranieri è nata a Napoli nel 1973 e ad oggi è un’attrice e una conduttrice televisiva molto apprezzata e stimata nel nostro paese. Tanti i film che l’hanno vista protagonista e l’hanno resa il personaggio pubblico che noi tutti oggi conosciamo e ammiriamo.
Negli anni ha poi spostato la sua direzione verso la conduzione televisiva nella tv italiana e anche qui è riuscita a rapire il cuore di tutti. Fascino, presenza scenica e savoir fare sono solo tre delle caratteristiche di questa donna che in poco tempo e sin da giovanissima si è creata un seguito unico.
Ciò che sappiamo della sua vita privata è davvero poco, in quanto la Ranieri ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata tale e sembra esserci proprio riuscita. Ciò che è di dominio pubblico è che nel 2005 si è legata sentimentalmente ad un altro attore. Luca Zingaretti infatti è diventato suo marito il 23 giugno 2012. La cerimonia si è celebrata al Castello Donnafugata a Ragusa e dopo quattro anni hanno dato alla luce la loro secondogenita.
la prima figlia della coppia infatti era nata un anno prima del loro matrimonio. In questi giorni, l’attrice ha condiviso alcuni scatti in cui mostra i tantissimi fan che la seguono sui social la sua casa, ma soprattutto la vista mozzafiato che si vede dal suo appartamento.
L’abitazione di Luisa Ranieri a Roma
In quest’ultimo periodo il suo profilo instagram ha visto la pubblicazione di alcuni scatti rubati qui e lì nel suo appartamento di Roma. Ciò che ha colpito davvero tutti è la vista mozzafiato che Luisa può ammirare insieme a suo marito Luca Zingaretti e alle loro due figlie.
La dimora è situata in uno dei quartieri più belli di Roma ma comunque residenziale. Ovviamente i due hanno fatto in modo che non uscissero altre notizie in merito e perciò è apparso a tutti strano che la Ranieri abbia pubblicato queste foto.
La vista ha lasciato di certo tutti senza parole e i due si godono qualche attimo di relax. di certo la casa da loro scelta è molto spaziosa, in quanto deve adattarsi alle esigenze di quattro persone diverse. I mobili scelti vanno sui toni chiari e il bianco da luce a tutto l’appartamento.
Dalle foto sembra che la stanza più scura di tutte sia la cucina, che riporta un piano cottura nero. Emma e Bianca, le figlie dei due attori, di certo si divertiranno a scorrazzare tra i corridoi della casa, che sarà di certo molto ampia e ricca di amore, affetto e tanti giochi per loro.