Kate Middleton, dopo l’operazione ‘non sembra lei’. Tutti hanno notato questo particolare

Condividi

Dopo l’intervento, Kate Middleton sta trascorrendo la sua convalescenza al castello di Windsor e una foto scattata dal settimanale Chi incuriosisce molti.

Kate Middleton foto

Kate Middleton – Spetteguless.it

Da quando un comunicato ufficiale della famiglia reale ha confermato che la principessa del Galles è stata sottoposta ad un intervento all’addome, non si fa che parlare di lei. Non è ancora ben chiaro che cosa sia successo e per quale motivo, oltre ad essere stato mantenuto tutto segreto, Kate Middleton non si sia ancora ripresa.

Tante sono le voci che sono girate sulla salute della principessa del Galles. Negli ultimi giorni c’è addirittura chi ha ipotizzato che la Middleton fosse in gravi condizioni di salute e che ancora nessuno l’aveva vista perché in coma. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, che usciranno nell’edizione del 6 marzo, hanno di certo tranquillizzato tutti, ma un dettaglio nella foto ha destato un po’ di dubbi.

Un periodo decisamente complicato per la famiglia reale inglese, dopo l’intervento di Kate e quello del Re Carlo, che ora sta lottando contro il cancro. Di certo i figli della principessa saranno felici di riavere la mamma vicino loro, in quanto durante la sua convalescenza nella London Clinic non hanno potuto farle visita.

Nella foto che apparirà sul magazine del 6 marzo, Kate è in auto accompagnata dalla madre, che in questo momento della sua vita, così come in tutti gli altri è sempre stata al suo fianco. Un dettaglio però di questi scatti rubati ha incuriosito e preoccupato molti.

La foto di Kate Middleton

Il settimanale Chi in esclusiva è riuscito a scattare qualche foto durante la convalescenza della principessa Kate Middleton. La donna, che attualmente è in fase di ripresa si è allontanata dalla figura che fino ad oggi ha ricoperto nella famiglia reale.

Gli impegni a corte e i viaggi di rappresentanza sono stati posticipati, per permetterle di riprendersi totalmente. La foto però che apparirà sul settimanale è alquanto particolare. Kate infatti sembra essere molto provata e sfoggia un sorriso diverso dal solito.

Foto Kate Middleton

Foto Kate Middleton- settimanale Chi-Spetteguless.it

Di certo l’intervento non deve essere stato semplice e in base ai tanti giorni di convalescenza che le sono stati imposti, di certo la motivazione che l’ha portata sotto i ferri deve essere seria. Non è ancora chiaro se la principessa del Galles, una volta ripresa, racconterà ai suoi sudditi cosa è realmente successe, ma nel frattempo non ci resta che attendere.

L’importante ora è che Kate stia meglio, nonostante sia decisamente provata. Di certo nei prossimi giorni scopriremo qualcosa in più.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy