Il famoso attore turco è tra i più amati dal pubblico a casa, interprete di molte fiction di successo, e ovviamente deve mantenere impeccabile il suo aspetto fisico. Can Yaman ha rivelato ora come fa a mostrarsi sempre in ottima forma.
Salito alla ribalta grazie a alcune serie tv turche trasmesse su Canale 5 qualche anno fa, Can Yaman oggi continua a essere molto popolare e è protagonista anche di fiction italiane come Viola come il mare e a breve Sandokan, remake della celebre serie degli anni Ottanta con Kabir Bhedi. Famoso non solo per il suo talento, ma anche per l’aspetto imponente e affascinante, l’attore naturalmente tiene in grande considerazione la forma fisica, anche per esigenze di copione.
Nato nel 1989 a Istanbul, di origini albanesi e macedoni, si è laureato con ottimi voti alla facoltà di Giurisprudenza, e per alcuni mesi ha anche esercitato la professione, prima di dedicarsi completamente alla grande passione per la recitazione. Il debutto sul set è arrivato nel 2014, anche se per godersi la popolarità ha dovuto attendere altri 3 anni. È solo nel 2017, infatti, che è stato scritturato nel ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.
La fiction, trasmessa anche in Italia poco dopo il debutto in Turchia, gli ha fatto da trampolino di lancio, permettendogli di ottenere successo anche a livello internazionale. Ovviamente, e sarebbe ipocrita non sottolinearlo, buona parte della popolarità è giunta anche grazie alla sua indubbia bellezza. Ma qual è il suo segreto per avere un aspetto tanto perfetto? A svelarlo è stato lui stesso.
Svelato il segreto della forma fisica di Can Yaman: questo è ciò che fa l’attore
L’artista si mantiene in forma non solo per questioni estetiche e di salute, ma anche per esigenze di copione. Come ha specificato lui stesso in un post di qualche settimana fa, ha dovuto cambiare peso e massa muscolare diverse volte per adattarsi ai diversi ruoli interpretati. Una fatica tuttavia ancora più necessaria in vista della prossima fiction che lo vedrà protagonista, ovvero Sandokan.
Visualizza questo post su Instagram
Yaman ha svelato come ci riesce condividendo sul suo profilo Instagram un video che lo mostra nel corso di una parte del suo allenamento. “Disciplina è fare quello che odi fare, e farlo come se lo amassi”. Tra un relax e l’altro, una leggera corsetta di un’ora e mezza” ha scritto di fianco al filmato. Il segreto della sua forma fisica, quindi, oltre a un po’ di footing, è soprattutto la costanza. Un insegnamento prezioso per chi vorrebbe migliorarsi ma si scoraggia alle prime difficoltà. Chissà che questo messaggio non possa spingere tanti altri fan a seguirne l’esempio.