Cristina Parodi fuori di sé dalla gioia: “Che emozione…”

Condividi

Anche se da qualche anno non si vede più come prima sul piccolo schermo, Cristina Parodi rimane uno dei volti più noti e apprezzati della televisione italiana. Oggi si dedica principalmente alla famiglia e del marito Giorgio Gori, che ama come il primo giorno.

Parodi C

Cristina Parodi a un evento pubblico – Spetteguless.it

È stata una delle giornaliste più note degli anni Novanta e Duemila, nonché prima conduttrice di Verissimo, all’epoca sottotitolato “Tutti i colori della cronaca”, ma da qualche anno a questa parte ha deciso di dedicarsi principalmente alla famiglia. Parliamo naturalmente di Cristina Parodi, storico volto di Italia 1 prima e Canale 5 dopo. Da sempre molto attiva sui social, di recente ha pubblicato un lungo post con una riflessione su alcuni aspetti della vita.

Nata nel 1964 a Alessandria, Parodi si è laureata all’università Cattolica di Milano in lettere moderne e subito dopo ha cominciato la gavetta come giornalista, lavorando per alcune emittenti private come Telereporter e TelePiccolo. Entra a Mediaset nel 1990, occupandosi inizialmente del programma Calciomania e Pressing, iniziando una collaborazione anche con Studio Aperto. Due anni più tardi è lei che inaugura il TG5 con Enrico Mentana, Cesara Buonamici, Clemente Mimun e Lamberto Sposini.

La sua carriera è quindi continuata anche su altre reti, passando dapprima su La7 e quindi in Rai, dove conduce due edizioni di Domenica In e il programma La prima volta.

Cristina Parodi al settimo cielo: la gioia è dovuta a LUI

La giornalista è sposata dal 1995 con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, e ex direttore di Canale 5, e dal loro amore sono nati tre figli: Benedetta, Angelica e Alessandro. proprio il suo secondogenito da qualche tempo ha deciso di trasferirsi all’estero per motivi di lavoro, e ovviamente Cristina non potrebbe essere più orgogliosa di lui, anche se la lontananza, spesso, è difficile da gestire, come ha spiegato lei stessa con un lungo post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

“I figli crescono , inseguono i loro sogni e noi inseguiamo loro per trascorrere del tempo insieme , per capire se sono felici” ha scritto Parodi, spiegando di avere trascorso tre giorni in Spagna, a Valencia, per passare del tempo con Alessandro, che lavora presso un’azienda agricola, la Junquera. A accompagnarla, anche il marito Giorgio, come si può vedere dagli scatti pubblicati online sul profilo social della consorte.

“Che emozione vederli oggi adulti , impegnati nella strada che si sono scelti ,mentre ti spiegano il lavoro che fanno” ha poi aggiunto, non negando di provare un po’ di nostalgia ripensando agli anni in cui li poteva avere tutti e tre a casa, vicino a sé. La vita, tuttavia, è anche questa, e ora Cristina ha imparato a accettare questa fase con tranquillità e gratitudine.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy