Ospite di Zona Bianca, la giornalista ha parlato dei Ferragnez, svelando ciò che pensa di tutta la questione. Candida Morvillo si è detta sicura che i due non si siano lasciati veramente. E se questa ipotesi risultasse fondata?
I Ferragnez continuano a catalizzare l’attenzione di giornali e programmi tv. Ieri Chiara Ferragni è stata ospite di Fabio Fazio, parlando per la prima volta di quanto accadutole, ma va detto che non abbia aggiunto nulla di particolare a quanto già era trapelato sui media. A tenere banco non sono solo gli scandali e le inchieste che la vedono indagata per truffa aggravata, a causa dei prodotti Balocco, Dolci Preziosi e Trudi, ma anche la presunta rottura tra lei e il marito Fedez.
Poco prima di apparire a Che Tempo Che Fa, l’influencer aveva rilasciato un’intervista al Corriere della sera, e proprio di quella ha parlato Candida Morvillo, ospite di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca. La giornalista non solo ha detto la sua sulla finta beneficenza, ma ha anche sganciato una vera “bomba”, ovvero il fatto che in realtà Ferragni e Fedez non si sarebbero mai davvero lasciati.
Se ciò risultasse vero, la credibilità di entrambi subirebbe l’ennesimo contraccolpo, poiché i follower si sentirebbero nuovamente presi in giro dalla coppia. Ma cos’ha detto nello specifico Morvillo?
Zona Bianca, Morvillo lancia la “bomba”: i Ferragnez sarebbero ancora assieme
Interpellata sulla questione Ferragnez da Brindisi, Candida non ha usato giri di parole, dicendo quello che in tanti pensano: “La verità è che Ferragni e Fedez non si sono separati. Tutti quanti continuano a dire di divorzio, come si separano i beni, ma lei stessa ha confermato ulteriormente, che c’è una crisi più forte rispetto al passato, ma non ha detto che si sono lasciati o divorziati” ha detto la giornalista, spesso opinionista in diverse trasmissioni tv.
“La verità è che non si sono separati”
A #zonabianca la giornalista @CandidaMorvillo sui Ferragnez pic.twitter.com/mgBtxbkiaB— Zona Bianca (@zona_bianca) March 3, 2024
A darle ragione e tornare sull’intervista rilasciata a Fazio è stata anche Antonella Boralevi, che non ha usato parole tenere per descrivere l’imprenditrice digitale. La scrittrice l’ha definita una persona poco umile, e ha sottolineato come avendo fatto della sua vita un contenuto social pubblico, “abbiamo il diritto di commentarlo pubblicamente”. Inoltre, una frase durante la chiacchierata a Che tempo che fa l’ha colpita, ovvero quando Chiara ha detto che “questo è il mio modo di essere sincera”.
Boralevi ha fatto notare come non si possa decidere come esseri sinceri: “O lo sei o non lo sei. La sincerità è la base del rapporto tra i follower e l’influencer. Lei ha mentito, ok deciderà il tribunale, ma per vestirsi della beneficenza ha preso un milione di euro” ha concluso, lanciandole un’ultima frecciatina.