Dopo Sanremo e il primo posto di Angelina Mango, arriva per un’altra artista un premio altrettanto importante e di valore.
Sanremo 2024 si è concluso e ha visto come vincitrice Angelina Mango con il suo brano La noia. La ragazza ha stravolto tutti lasciando innamorati i telespettatori italiani sin dalla sua prima esibizione, dando il colpo finale nella serata delle cover.
Proprio quella sera Angelina ha deciso di portare sul palco una canzone di suo padre, che ha commosso la cantante, Amadeus che per l’ultimo anno ha condotto Sanremo e tutti i telespettatori presenti e da casa.
Sanremo come sempre ha regalato cinque serate all’insegna della buona musica, portando un po’ di spensieratezza e gioia nelle case di tutti gli italiani. Sanremo 2024 è stato un momento memorabile per Angelina e un momento da ricordare per Amadeus, che l’anno prossimo lascerà il testimone a qualche altro collega.
Nel frattempo che la giovane cantante si gode questi giorni di assoluta gloria, un’altra cantante porta a casa un premio decisamente importante. I fan di certo saranno rimasti estremamente felici della comunicazione dell’artista, che proprio oggi ha condiviso un post su Instagram.
Il post della Vittoria
Se Angelina Mango ha vinto Sanremo 2024 anche per Madame arrivano belle notizie. Ieri sera infatti la giovane cantante è stata presente a Bologna in una notte, così come descritta da lei, decisamente magica.
Si è esibita sulle note del fantastico Lucio Dalla e grazie alla sua meravigliosa voce si è aggiudicata il premio ballerino Lucio Dalla. Per non farsi mancare nulla, Madame ha portato a casa anche il premio SIAE come autrice.
Una serata di certo da ricordare e per ringraziare tutti Madame pubblica un post sul suo profilo Instagram, che ad oggi conta ben un milione di follower. Le foto della serata e del backstage, ma soprattutto del premio ricevuto hanno fatto impazzire i fan, che si sono precipitati a commentare e a lasciare un cuore per la giovane cantante.
Insieme alle foto Madame pubblica una didascalia scrivendo:
“Ieri sera a Bologna è stata una notte magica. Premio Ballerino Lucio Dalla e premio SIAE come autrice. Grazie a tutti, a Lucio, a Bolo, a Luca che mi accompagna sempre.”
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, la musica sta cambiando e i nuovi volti dello scenario italiano sembrano essere sempre più giovani e intraprendenti. Sanremo ovviamente ha dato la possibilità e lo slancio giusto per poter portare in auge le loro voci e oggi i risultati si vedono.
Tra non molto, Angelina Mango partirà per la Svezia per rappresentare l’Italia all’Eurovision song contest di quest’anno. Un’emozione di certo unica per la Mango, che dedica la sua vittoria e i suoi traguardi a suo padre, altro grande artista italiano che oggi non c’è più.
I festeggiamenti quindi sono solo all’inizio per Madame, che oggi si riprende dall’emozione di ieri sera e di certo ci ammalierà con tante altre nuovi progetti in serbo per questo 2024.