“Amore mio”…Chiara Ferragni si dichiara, al suo fianco un’altra persona

Condividi

Chiara Ferragni si gode l’amore dopo le polemiche sull’intervista da Fabio Fazio, arriva la dedica: “amore mio”… e al suo fianco non c’è Fedez.

Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, l’intervista da Fazio una disfatta, ma lei sembra non vederlo (spetteguless.it)

Continuano ad essere ore dure per Chiara Ferragni, anche se l’influencer sembra non volersi rendere conto del reale impatto che la sua intervista ha avuto sull’opinione pubblica: nelle sue storie Instagram, l’attenzione è solo sui commenti positivi e i messaggi di supporto. Non mancano anche le dichiarazioni d’amore da chi, in questi giorni, le sta più vicino di tutti, e non è Fedez.

La disfatta da Fazio

L’aspettativa per l’intervista di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” era davvero tantissima: in molti erano convinti che, almeno stavolta, Chiara avrebbe parlato con sincerità, ammettendo la gravità della situazione.

E invece, quella che probabilmente è nata come l’ennesima strategia per tentare di risollevare l’immagine dell’influencer si è rivelata un catastrofico flop: i telespettatori e gli utenti social non sono stati per niente convinti dal tenore dell’intervista, arrivando a parlarne come di “un’occasione sprecata”. Si, perché la morale della favola, secondo Fazio e Ferragni, è che la gente ha frainteso, ha capito male: Chiara è stata travolta da “un’ondata d’odio” e non, come fa notare Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano, da un’inchiesta giornalistica trasformata in indagine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma le assurdità non finiscono certo qui: Fazio, nello sgomento generale, paragona Chiara Ferragni ad Oppenheimer, distrutto da ciò che lui stesso ha creato. E qui persino il muro di impassibilità di Chiara Ferragni sembrava vacillare. Comunque, la parentesi Balocco fa presto ad essere chiusa: è il momento di parlare di Fedez, con il quale Chiara ha detto semplicemente che c’è una forte crisi in atto, più forte del solito, ma non si parla ancora di allontanamento. Insomma, più spazio al gossip che a quello che secondo molti sarebbe dovuto essere il vero fulcro dell’intervista, e tante le domande non fatte, come quelle suggerite dal Codacons a Fazio.

Di queste, alcune riguardavano il blocco dei commenti con la parola “Balocco” sotto i post di Ferragni, la pubblicità al suo brand fatta con i figli Leone e Vittoria, e tanto altro. A quanto pare, tuttavia, questa intervista, come quella pubblicata sul Corriere della Sera, altro non era che un test per verificare la temperatura dell’opinione pubblica nei confronti di Chiara, oltre che un’ottima opportunità di ascolti per la trasmissione di Nove. Per questo, forse, le risposte dell’influencer risultavano troppo impostate, come fossero imparate a memoria, e persino il suo outfit era studiato a tavolino per comunicare un significato nascosto. Il risultato, tuttavia, non è quello sperato: Chiara Ferragni, almeno nella maggioranza dei casi, continua a non convincere.

Chiara Ferragni si consola così: “amore mio”

Se da un lato giornali, blog e podcast parlano dell’intervista come di una disfatta, Chiara sembra assolutamente convinta di aver fatto qualcosa di utile, tanto che nelle sue storie Instagram fioccano screenshot di messaggi di sostegno e incoraggiamento. Tra questi, Fedez è ovviamente un grande assente, ma al suo posto c’è qualcun altro a chiamarla “Amore mio”.

Chiara Ferragni con la mamma Marina Di Guardo.

Chiara Ferragni si consola così: “amore mio”, cuore di mamma (spetteguless.it)

Parliamo ovviamente della mamma di Chiara, Marina Di Guardo, che come sempre non ha mancato di manifestare il suo completo supporto alla figlia, da buon cuore di mamma. E anche se c’è chi ironizza su questo, è pur vero che se c’è qualcuno tra le cui braccia possiamo rifugiarci quando le cose non vanno, è proprio la mamma, e questo conforto non si dovrebbe negare a nessuno, neanche a Chiara Ferragni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy