Al Bano, cosa c’è in casa sua? Impensabile quello che abbiamo scoperto

Condividi

Al Bano nasconde un segreto, c’è qualcosa chiuso nella cantina di casa sua ormai da anni. Di che cosa si tratta?

Al Bano Carrisi segreto in cantina

Al Bano Carrisi – Spetteguless.it

Al Bano Carrisi è un cantante con ormai cinquant’anni di carriera alle spalle, la sua fama è internazionale tanto che alcune sue canzoni sono state tradotte in più lingue proprio perché ascoltate in tutto il mondo. Il suo pubblico raggiunge diverse generazioni, probabilmente proprio grazie al fatto che è presente nella scena musicale italiana ed internazionale ormai da tantissimi anni. Rappresenta quindi una figura decisamente emblematica all’interno del panorama musicale italiano.

È nato nel 1943 in Puglia e viene da un umile famiglia di contadini. La sua prima canzone l’ha composta all’età di 12 anni, periodo in cui ha iniziato a mostrare i segni della passione per il mondo della musica. Ad oggi vanta un curriculum pieno di grandi successi, a partire dalle partecipazioni al festival di Sanremo fino alle esibizioni in giro per il mondo nei principali festival musicali. Al Bano ha vissuto però una vita movimentata anche dal punto di vista personale, fra storie d’amore sempre al centro di gossip e vicende tragiche che hanno colpito la sua vita.

Il segreto nascosto nella cantina di Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi ha vissuto una vita movimentata, è stato sposato con due grandi artiste del mondo dello spettacolo italiano: Loredana Lecciso e Romina Power. Con quest’ultima si è conosciuto nel 1970, e nonostante le rispettive famiglie non fossero d’accordo I due nello stesso anno si sono sposati. Dall’amore della coppia sono nati quattro figli: la primogenita Ylenia, poi Yuri Marco, Cristel e Romina Jr. Quando diciamo che la vita di Al Bano è stata colpita da una tragedia, non esageriamo… Purtroppo nel 1994 la figlia Ylenia Carrisi è scomparsa a New Orleans, questa vicenda ha profondamente segnato l’intera famiglia ed ha portato anche alla separazione di Romina Power e Al Bano nel 1999.

Al Bano Carrisi segreto

Al Bano Carrisi – Spetteguless.it

Al Bano ha cercato negli anni di riprendersi dalla tragedia che lo ha colpito e ad oggi oltre alla passione per la musica, l’artista ha sviluppato altri interessi, fra cui quello per i vini. Al Bano vive in una tenuta che rappresenta non soltanto la sua casa ma anche il luogo in cui risiede una delle sue più grandi passioni, ovvero quella per il vino che lui stesso produce all’interno della sua cantina ormai da anni. Al Bano iniziato negli anni 70 ad acquistare alcuni vigneti, ad oggi infatti possiede circa 36 ettari di terreno. All’interno della sua cantina quindi Al Bano ha una vastissima gamma di vini, prodotti all’interno di botti in rovere e soprattutto prodotti soltanto durante le grandi annate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy