In seguito alla finale di MasterChef Italia emerge una verità sorprendente, soltanto adesso se ne parla: ‘era tutta una finta’.
MasterChef Italia quest’anno è stato vinto dalla concorrente Eleonora Riso, è stata intervistata in seguito alla vittoria del programma riguardo vari argomenti: dalla vittoria, al futuro lavorativo, fino ad arrivare al suo rapporto con Niccolò, altro concorrente dello show culinario. I fan però si chiedono che cosa ci sia di vero e che cosa no all’interno del programma, infatti in seguito alla finale di MasterChef Italia emerge una verità sorprendente che soltanto ora è uscita allo scoperto. Vediamo insieme di cosa si tratta…
Ecco le verità nascoste dietro MasterChef Italia
Innanzitutto la vincitrice viene intervistata e le viene chiesto, dai giornalisti di sky, a chi ha dedicato la vittoria la giovane ragazza. Eleonora risponde dicendo che la vittoria è dedicata principalmente ai disagiati, ovvero a tutti coloro che come lei hanno dovuto affrontare momenti difficili nella vita per capire che in realtà tutti abbiamo un talento nascosto e non dobbiamo permettere a nessun altro di abbattere le proprie aspettative. Poi ha spiegato che durante i momenti difficili, ma anche durante quelli felici in cui ha regnato il successo, è sempre stata circondata da amici pronti a starle vicino. Grazie all’intervista però esce anche una verità nascosta, il rapporto con Niccolò:
“Se la relazione con Niccolò è una presa in giro? Le prese in giro sono sempre in agguato con noi quindi… stay tuned.”
In molti credevano che la relazione fra i due non potesse funzionare in quanto all’interno del programma i due si punzecchiavano molto, quello però era semplicemente un modo di dimostrare l’affetto reciprocoI O due ovviamente vivono serenamente fuori dal programma ma vivevano serenamente anche durante lo show. Poi conclude l’intervista affermando qualcosa anche riguardo i giudici:
“I giudici sono incredibili, non credevo di trovare tanta umanità, sono persone fantastiche. Ho avuto un rapporto incredibile con lo chef Cannavacciuolo, anche solo i suoi sguardi erano significativi e mi ha aiutato davvero tanto. Ha detto ai miei che mi aveva curato per tre mesi ed è vero. Se mia mamma mi ha vista dimagrita è perché lo stress è la dieta più efficace del mondo. Per ora cavalco l’onda ma il progetto c’è, è un progetto incredibile… il mio futuro è la cucina ma non solo, anche quello che c’è tutto intorno”.