Avete mai sentito parlare di Gina Schumacher? La bellissima figlia dell’indimenticabile campione di Formula 1 ha gli stessi identici occhi del padre. Oggi non è più una bambina, ma è una giovane donna di una bellezza disarmante. La figlia primogenita del fuoriclasse ha seguito le orme della madre, non del padre, e si è dedicata ad una disciplina ippica chiamata reining. I cavalli sono la sua più grande passione. Pur essendo un’atleta molto competitiva e determinata, Gina Maria nella vita quotidiana è una ragazza semplice e alla mano, una giovane donna che ama l’Italia e il cibo italiano.
Bionda con i capelli color grano e con gli occhi azzurri come il mare: la figlia dell’ex pilota di Formula 1 è una bellezza fuori dal comune. Somiglia tanto all’amato papà, il mitico pilota della Ferrari che ben 10 anni fa sulle Alpi Francesi rimase colpito in un grave incidente sulla pista da sci e da quel momento è rimasto in stato vegetale. Sono stati anni durissimi per i figli e per la moglie Corinne, ma la famiglia non ha mai abbandonato il grande pilota e ha tutelato la sua privacy. A sacrificarsi più di tutti senza dubbio è stata la moglie Corinne che ha dovuto crescere da sola i figli ed occuparsi anche di tutte le faccende economiche e finanziare, oltre a gestire l’impero economico del marito.
Gina Schumacher si sposa
Come già detto in precedenza, la figlia maggiore del grande pilota il cui ricordo vive per sempre nel cuore degli italiani, dedica la sua vita al mondo dell’ippica e ai cavalli. Proprio in un maneggio ha conosciuto il suo attuale compagno Iain Bethke che ha un anno più di lei e che è anche lui un grande appassionato di cavalli. I due convoleranno a nozze quest’anno o meglio quest’estate a Maiorca. Chissà se l’adorato padre di Gina sarà presente alle nozze o non riuscirà ad assistere. Tanti sono i dubbi e le domande che si pongono i fan sulle condizioni di salute dell’ex pilota di Formula 1.
Sin da piccola suo padre Schumi l’ha portato con lui alle corse e la bambina a soli 3 anni già sapeva riconoscere la Ferrari e distinguerla da tutte le altre auto da corsa. Da piccola la portava sui kart, ma Gina ha sempre preferito i cavalli e l’ippica. Lo sport è nel DNA di tutta la famiglia, anche la madre di Gina Corinne è atleta mentre il fratello Mick di 24 anni è un pilota automobilistico come il padre. Il padre Schumi ha lasciato “il dono” delle corse in auto al fratello di Gina, mentre la madre ha lasciato a lei il dono delle corse a cavallo.