Avete visto cosa ha rivelato nelle sue ultime Instagram Stories Angelina Mango? La famosa cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ieri sera ha lanciato un sondaggio sulla sua pagina personale invitando i fan a farle domande sui suoi gusti personali, ma poi lei ha reagito di conseguenza e ha stupito tutti. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.
È passato circa un mese dal suo trionfo al Festival di Sanremo e la cantante è ancora sulla cresta dell’onda. Sono sempre più numerosi i suoi fan e aumentano a dismisura i suoi follower. Improvvisamente è passata dal quasi anonimato alla fama nazionale e tutta l’attenzione è su di lei. Gli occhi di tutta Italia sono solo sulla figlia di Mango. Le domande che si pongono gli italiani sono tante: sarà degna erede del padre? Meritava davvero la vittoria a Sanremo? Come se la caverà all’Eurovision? La sua canzone “La noia” meritava il primo posto a Sanremo?
Accanto a questi quesiti, le persone si interrogano anche sui gusti personali della cantante e sulle sue abitudini quotidiane, sui suoi interessi (a parte il canto) e sulle sue passioni da ragazza ventenne. Ecco perché proprio ieri Angelina Mango, presa dalla noia, ha deciso di interagire con i suoi follower su Instagram lasciando nelle Instagram Stories un box per le domande invitando gli utenti del social a chiederle cosa preferisce.
Cosa preferisce Angelina Mango? Risponde lei nelle Stories
“Gelato o patatine?” È questa una delle domande che i follower pongono alla cantante vincitrice di Sanremo di quest’anno. La figlia di Mango, con la solita schiettezza e spontaneità che la contraddistingue, risponde con una video Stories di preferire il gelato, ma non senza prima dire che ha trovato la domanda “molto offensiva“. Nella Storia successiva la ventenne rileva anche altre sue 3 preferenze in ambito gastronomico ovvero limone, pizza e cioccolato fondente. Poi carica su Instagram subito dopo un’altra storia in cui dice di essersi stufata e lo dice in maniera diretta, chiara e concisa, senza mezzi termini o giri di parole.
Del resto lei è così: prendere o lasciare, amare o odiare. È sincera, spontanea, sfrontata, diretta e senza peli sulla lingua. E forse i suoi follower la amano anche per questo suo modo di essere così vero e sincero, così genuino, senza filtri, moine e finte buone maniere, senza regole del bon ton o copione da seguire. Angelina Mango sa come farsi amare dal pubblico, semplicemente essendo se stessa. Sa anche che non basta aver vinto il trofeo a Sanremo, ora serve tenere cara la fanbase e interagire con i suoi follower.