Carolyn Smith si racconta: il tumore, gli attacchi di panico e tutte le punture che le hanno fatto male. Ecco come sta la ballerina ed insegnante di danza, giurata a Ballando con le stelle.
Carolyn Smith è una ballerina e un insegnante di danza attualmente giurata al programma Ballando con le stelle, nell’ultimo periodo è stata intervistata durante una puntata del talkshow di Canale cinque Verissimo da Silvia Toffanin alla quale ha parlato della sua lotta contro un tumore che ormai va avanti da più di nove anni. La ballerina ha raccontato come sta ed ha anche voluto ricordare tutto l’amore che prova per i genitori e la famiglia che sono sempre stati al suo fianco, in particolar modo ricorda quanto amava sua mamma, che è riuscita a vedere prima che quest’ultima la lasciasse definitivamente, mentre per quanto riguarda il papà , purtroppo, Carolyn non ha potuto fare niente.
Vediamo insieme che cosa ha raccontato nello specifico a Verissimo riguardo il tumore, gli attacchi di panico e la cura contro il tumore.
Carolyn Smith, racconta come sta e come affronta la lotta contro il tumore
La ballerina ed insegnante di danza di ballando con le stelle Carolyn Smith racconta quello che è stato uno degli anni più brutti della sua vita, la giurata di Ballando con le stelle afferma di essere sempre stata una persona molto positiva in tutto ciò che fa, ma l’anno appena passato, il 2023, crede sia stato il più brutto della sua vita. Ha dovuto affrontare la chemioterapia una volta ogni tre settimane per prevenire il ritorno del tumore. Afferma di aver riscontrato ogni tanto qualche complicazione e malessere, deve perciò fare alcune punture che purtroppo fanno male. Afferma di essere stata male anche per il fatto di non aver potuto lavorare, Carolyn Smith è sempre stata una donna indipendente e alla quale piace il suo lavoro, per cui stare ferma l’ha resa sofferente.
Racconta inoltre di aver sofferto di attacchi di panico, condizione della quale non aveva mai sofferto prima e che non riusciva a comprendere finché non ne ha sofferto in prima persona. Il primo l’ha avuto ad inizio anno 2023 e racconta di essersi sentita impotente in quanto è una persona alla quale piace avere tutto sotto controllo e durante l’attacco di panico tutto poteva fare fuorché mantenere il controllo della situazione. Fortunatamente adesso Carolyn sta meglio e parla di quanto si senta fortunata ad avere al suo fianco il marito Tino, ma al tempo stesso ammette:
“Accanto a me c’è sempre mio marito Tino, ma io lo voglio proteggere da quello che mi succede perché se lui va in panico, poi entro nel panico anche io”.