Amadeus si mostra nel suo camerino e si vedono cose mai viste prima, l’ex direttore artistico di Sanremo mostra qualcosa di nuovo.
Terminata l’esperienza come direttore artistico di Sanremo, Amadeus torna a dedicarsi al 100% alle sue attività quotidiane e al suo lavoro in Rai come conduttore dei più importanti programmi televisivi. Una volta terminata la 74ª edizione della canzone italiana Amadeus ha dichiarato di voler lasciare definitivamente le redini di Sanremo a qualcun altro, è stata per lui un’esperienza fantastica come ha sempre affermato, ma crede che sia arrivato il momento di abbandonare la nave. Si sta dedicando quindi ai suoi progetti e alle sue attività quotidiane, non troppo tempo fa ha addirittura postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui mostra qualcosa di nuovo ai fan.
Amadeus fa vedere il suo camerino, ecco che mostra qualcosa di nuovo
Amadeus è uno dei conduttori italiani più amati dell’ultimo periodo, il suo lavoro in Rai è impeccabile e ha da poco terminato la sua esperienza al festival di Sanremo come direttore artistico e presentatore. Amadeus ha deciso di abbandonare la nave sanremese per dedicarsi ad altri progetti e alle sue attività lavorative quotidiane. Per lui l’esperienza a Sanremo è stata incredibile ed è durata ben cinque anni consecutivi, è sempre stato onesto a riguardo e non ha mai negato di sentirsi onorato per il fatto che in Rai tutti i continuano a volerlo come presentatore del festival della canzone italiana. Amadeus però dice basta, crede sia giusto lasciare le redini a qualcun altro anche perché il suo lavoro l’ha fatto e lo ha fatto bene, facendo arrivare il festival di Sanremo ad un numero di ascolti mai visto prima.
Adesso Amadeus si dedica ai suoi programmi preferiti, continua a condurre Affari tuoi e mostra sul suo profilo Instagram ufficiale il camerino in cui si rilegge la scaletta prima di entrare in scena. La foto in questione ha incuriosito i fan in quanto non mostra soltanto il camerino ma mostra anche qualcosa di nuovo ed inaspettato:
Interno del camerino di Amadeus sono presenti tantissime cose insolite, un’enorme scritta con il nome Amadeus poggiata appena sopra lo specchio, un cuore rosso poggiato sulla scrivania, vari poster attaccati in giro per il muro ma soprattutto lo vediamo alle prese mentre si rilegge la scaletta della puntata da presentare. Insieme a lui sono presenti anche alcuni tecnici pronti con il trucco prima di andare in scena. Insomma, Amadeus mostra ciò che normalmente non è solito mostrare.