Momenti terribili per la cantante rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo. Rose Villain non nasconde la sua rabbia e tristezza, e è arrivata al punto da lanciare un appello accorato sui suoi profili social. Cos’è successo all’artista di Click Boom?
Bellissima e piena di talento, Rose Villain ha stupito un po’ tutti all’ultimo Festival di Sanremo. L’artista meneghina si è presentata con un pezzo fuori dalle righe proprio come lei, Click boom, oggi suonatissimo nelle radio, che ha messo in luce le sue doti canore, finora sconosciute ai più e nonostante il 23esimo posto, ha convinto tanti ascoltatori.
Nata a Milano nel 1989, figlia del fondatore della Tucano, si è trasferita a Los Angeles a 18 anni, città nella quale poco dopo si è diplomata, e dove ha mosso i primi passi nell’ambiente musicale, cantando in una cover band, The Villains, dalla quale ha poi preso il suo nome d’arte. Dopo essersi spostata a New York, conosce nella metropoli Sixpm, in seguito diventato suo produttore e quindi marito.
Nel 2020 debutta con i primi pezzi in italiano con Bundy, che la lancia nel settore dell’urban e hip-hop, e dà il via alla sua nuova fase artistica, che vede in seguito collaborazioni anche con Ernia, Fabri Fibra e Rosa Chemical. Purtroppo Rose non ha solo tante note positive all’appello, ma anche momenti di dolore, come ha dimostrato di recente online.
Rose Villain disperata, l’appello ai fan è commovente e scatena emozioni
La cantante milanese è una grande amante delle due ruote, e fino a poco tempo fa era orgogliosa proprietaria di un esemplare non da poco. Purtroppo, a quanto pare, la criminalità del capoluogo lombardo ha colpito anche lei: Rose è rimasta infatti vittima di un furto. Oggetto della rapina, proprio la sua adorata moto. È così che Villain ha pensato di lanciare un appello sui social per aiutarla a ritrovarla, nella speranza che non sia già andata persa.
“Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli)” ha scritto Rose, che ha poi aggiunto alcune faccine tristi e altri particolari. “Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom, quindi non ce ne sono tante così” ha spiegato la cantante, specificando come la moto sia stata personalizzata e quindi possa essere riconoscibile rispetto ai modelli standard.
Ovviamente sui social è scattata la ricerca al bolide dell’artista, e in molti, tra i fan, hanno dato il supporto a Rose, spiegando di essersi messi sulle sue tracce. Chissà che questo appello disperato non possa portare i suoi frutti, e quindi possa a breve ridare a Villain la sua adorata moto. Di sicuro, la caccia sui social è già partita.