Momento difficile per Fabrizio Corona, la visita che non avrebbe mai voluto fare

Condividi

Dopo l’arrivo della sentenza del Tribunale di Milano, che lo condanna per un’altra causa di diffamazione, Fabrizio Corona non ha pace. Ecco cosa ha dovuto fare per forza.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in una foto del 2012 – Spetteguless.it

Fabrizio Corona è una delle voci più indiscrete e senza peli sulla lingua di questo Paese, per quanto riguarda il mondo del gossip, vista la sua carriera da ex paparazzo e i suoi continui dibattiti con diverse personalità in vista italiane.

Spesso abbiamo sentito parlare di lui e, nonostante le mille controversie sul suo conto, il suo pubblico e i suoi fan continuano a seguirlo, come dimostrato dai numeri social con più di 1 milione di follower su Instagram. Proprio tramite il suo profilo, Fabrizio Corona ha mostrato dov’è andato per forza, un appuntamento che purtroppo non poteva rimandare.

Fabrizio Corona e la visita scomoda: “La Morte”

Il noto ex paparazzo fa sempre parlare di sé, d’altronde è il suo lavoro: dagli scoop ai problemi in tribunale, Fabrizio Corona non smette di stupire chi lo segue, che nonostante le sue posizioni spesso un po’ scomode, continua a sostenerlo.

Fabrizio Corona

La storia di Fabrizio Corona – Spetteguless.it

Sui social, Fabrizio Corona è seguito da tantissimi utenti, che ogni giorno gli mandano commenti, negativi e positivi, sulla sua vita, su ciò che condivide e soprattutto su quello che dice.

Ma anche Fabrizio è uno di noi: come i comuni mortali, ogni tanto gli tocca una visita dal dentista, come ha mostrato in una recente stories Instagram, scrivendo “la Morte”, facendo capire palesemente che quello era l’ultimo luogo in cui si voleva recare durante la giornata.

Sicuramente, la sua storia avrà fatto sorridere tanti seguaci, ma chissà lui ora se sta sorridendo dopo la sentenza del Tribunale di Milano, che lo ha condannato ancora una volta per diffamazione.

Stavolta parliamo di una causa contro Wanda Nara e Mauro Icardi, per un articolo uscito nel 2019 che parlava di una presunta relazione tra lei e un altro gicoatore, Brozovic.

Il re dei paparazzi colpisce ancora, non smette di farlo: è di pochi giorni fa un post in cui condanna la legge italiana, pubblicando una sua foto durante un processo, scrivendo: “La legge è uguale per tutti” cosi leggo da molti anni nelle aule dei tribunali italiani. Oggi ho capito che la legge è uguale per tutti quelli che SE LA POSSONO PERMETTERE. Un po’ come la sanità”.

Una critica forte, come spesso accade quando Corona decide di esprimere la sua opinione, che ha scatenato numerosi commenti degli utenti, molti che hanno appoggiato le sue parole e commentato l’eccessiva presenza di polizia durante un suo processo, dettaglio che l’ex fotografo voleva far notare.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy