Chanel Totti, la FOTO più bella di sempre: un maschietto tutto da spupazzare

Condividi

Chanel Totti mostra la foto più bella di sempre sul suo profilo Instagram, è un maschietto tutto da spazzare. 

Chanel Totti foto cugino

Chanel Totti- spetteguless.it

Chanel Totti è la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, che nell’ultimo periodo si sono ritrovati al centro di gossip per la fine del loro matrimonio. In seguito all’uscita del documentario su Netflix della showgirl romana si sono alzati molti polveroni riguardo i vari tradimenti, chi ha tradito l’altro per primo ed altri retroscena. All’interno della famiglia, anche i figli della coppia hanno risentito della situazione, Chanel ha dovuto accettare il divorzio dei genitori anche se con molta fatica, mentre Cristian Totti ci ha messo un po’ di più per metabolizzare la cosa e forse ancora adesso fa fatica ad accettarla.

La foto più bella di sempre, Chanel Totti su Instagram

Nonostante le vicessitudini di Ilary Blasi e Francesco Totti e la fine del loro matrimonio, a casa per Chanel e Cristian Totti arriva comunque una boccata d’aria. Non molto tempo fa Chanel Totti ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una delle foto più belle di sempre, che ritrae lei con in braccio un bambino tutto da spazzare. Di chi si tratta?

Post IG Chanel Totti cugino

Post IG Chanel Totti- spetteguless.it

Stiamo parlando del cuginetto, figlio della zia (sorella di mamma Ilary). Finalmente un po’ di serenità anche per i figli della coppia Totti-Blasi. Nell’ultimo periodo erano sorti vari dubbi anche su una presunta rottura fra Chanel Totti e il suo fidanzato. Il viaggio Disneyland fatto dall’ex moglie di Francesco Totti insieme alle figlie ha lasciato spazio a qualche pettegolezzo, si pensava che non solo Ilary potesse aver messo un punto alla sua nuova relazione con Bastian, ma si pensava che anche la piccola chanel potesse aver lasciato il suo fidanzato Cristian Babalus. 

È già stata fatta chiarezza però, nessuna crisi né tra Chanel e Cristian fra Ilary e Bastian. Ilary Blasi si trovava a Parigi insieme alle figlie solo ed esclusivamente per godersi qualche giorno di relax e divertimento, anche sui social hanno postato tantissime foto tranquillizzando i propri follower, quelli più scettici e che avevano alcuni sospetti. Il popolo del web, quello più attento, credeva che Chanel potesse aver lasciato il suo fidanzato Cristian Babalus, ma non è così. Arriva infatti lo scatto che ritrae la giovane coppia proprio appena tornata a Roma dal viaggio in Francia. I due sono ancora fidanzati così come Ilary Blasi e Bastian. 

Auguriamo un grande in bocca al lupo alle due giovani coppie perché possano vivere la loro storia d’amore il più a lungo possibile e in totale serenità. Nel frattempo Chanel Totti si gode il suo cuginetto insieme a zia Malory e mamma Ilary.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy