Biagiarelli non è in trasmissione e la Clerici confessa “Abbiamo preso strade diverse”

Condividi

Lorenzo Biagiarelli non è più presente nel programma di Antonella Clerici e tutti si stanno chiedendo il perché. Le parole della conduttrice hanno rivelato i motivi della sua assenza lasciando tutto il pubblico senza parole.

Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli- Spetteguless.it

Qualche tempo fa il cuoco aveva annunciato il suo ritorno e tutti lo aspettavano in trepida attesa, ma qualcosa deve essere andato storto perché nelle ultime puntate Biagiarelli non è presente.

Se Antonella in un primo momento ha cercato di mascherare questa sua assenza oggi ne rivela il motivo. Era stata proprio lei a richiedere personalmente la sua presenza nel programma e sembrava che il cast di È sempre mezzogiorno fosse una grande famiglia, ma qualcosa ha rovinato gli equilibri.

Tanti i telespettatori che si sono collegati di puntata in puntata sperando di poterlo riavere sul set del programma, anche perché in un primo momento la sua assenza era stata data per temporanea. Purtroppo però Biaggiarelli non tornerà più nel programma ed era Antonella Clerici ha spiegarne i motivi.

Ultimamente Lorenzo ha attraversato un periodo davvero delicato e ancora oggi insieme a Selvaggia Lucarelli stanno cercando di uscirne.

Le motivazioni dell’assenza di Lorenzo Biagiarelli

Tutto sembrerebbe essere ricollegato al suicidio della ristoratrice di origini sarde Giovanna Pedretti. La 59enne infatti era stata assalita sui social a seguito di un suo commento ad una recensione omofoba che Biagiarelli aveva dato per falsa.

Ovviamente il cuoco non c’entra niente con la tragica notizia di cronaca, ma in tanti ultimamente si sono scagliati contro lui e la sua compagna. Secondo molti infatti il duo sarebbe in grado di mettere sotto una cattiva luce determinati personaggi, così come sarebbe accaduto anche con Giovanna.

In un momento così delicato Lorenzo ha quindi deciso di allontanarsi momentaneamente dal piccolo schermo. La sua decisione, anche se non è mai stata confermata pubblicamente è molto chiara. La sua presenza in un programma così seguito come quello della Clerici avrebbe potuto attirare ancor di più l’odio mediatico sul suo personaggio.

Proprio lui infatti ha confessato che non sarebbe più ritornato nel programma:

“Non ci sono le condizioni”

Antonella Clerici, che fino a oggi è stata in silenzio, ha deciso di tirare una freccia a favore  dell’ex cuoco presente nel suo programma Rai. Proprio la conduttrice ha detto:

“Quello che è successo alla signora non è colpa di Lorenzo.  credo che in questo momento sia in un momento di disagio e perciò ha deciso di prendere una direzione diversa rispetto alla propria carriera.  io vorrò bene per sempre”

Clerici Antonella

Antonella Clerici- Spetteguless.it

Insomma, quello di Antonella Clerici sembra un vero e proprio addio al personaggio di Lorenzo nel programma da lei condotto e di certo i fan saranno rimasti rattristati da questa notizia. Non sappiamo se con il passare del tempo il cuoco prenderà coraggio e tornerà in tv, ma per il momento non se ne parla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy