Continua la “guerra fredda”tra l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso e la nuova conduttrice del programma Myrta Merlino. Ognuna delle due donne dimostra tenacia, forza e determinazione da vendere. Mentre la napoletana Carmela in arte Barbara si prepara per l’intervista esclusiva alla Rai con Mara Venier, la Merlino invece nel frattempo si diverte e vive alla grande questo anno come conduttrice del programma pomeridiano di punta della rete Mediaset. Siete curiosi di saperne di più?
Dopo un lungo periodo di stop forzato, torna finalmente in tv quella che per decenni è stata la vera regina della televisione italiana, la napoletana Barbara D’Urso. Dopo l’uscita di scena a causa della cacciata da Casa Mediaset, finalmente una volta scaduto il contratto con la rete di Piersilvio Berlusconi, Carmelita ha deciso di vuotare il sacco e lo farà domani in Casa RAI nel salotto di Mara Venier.
Tra gli ospiti della puntata di domenica 3 marzo 2024 figura anche l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso. Chissà quali piccanti rivelazioni farà sulla fine del suo rapporto di lavoro con Mediaset dopo un ventennio d’amore e chissà cosa dirà della nuova conduzione affidata a Myrta Merlino.
Myrta Merlino vs Barbara D’Urso
Dopo aver trascorso tutti i giorni o meglio tutti i pomeriggi nel salotto di Pomeriggio Cinque amata da milioni di telespettatori italiani, di punto in bianco dalla sera alla mattina, la conduttrice partenopea si è ritrovata cacciata e disoccupata. Dopo che non ha neppure potuto dire addio al suo amato pubblico, la conduttrice televisiva per mesi è sparita completamente dalle scene e si è rintanata a fare la nonna a tempo pieno di Matilde, salvo qualche viaggio qua e là in giro per l’Europa.
Ora finalmente, domenica 3 marzo, scaduto il suo contratto con Mediaset, potrà togliere un bel po’ di sassolini dalle scarpe. Nel frattempo la “rivale” Myrta Merlino non perde occasione per farsi foto davanti a cieli azzurri con citazioni. L’attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque ama molto le frasi ad effetto e le citazioni, anche a sfondo sociale non solo poetico ed affronta tematiche forti anche sul suo profilo personale Instagram. Myrta si mostra una donna di spessore, interessata ai temi caldi del mondo attuale e alla cronaca nera e soprattutto pensa, agisce e parla sia da giornalista che da donna, da figlia e da madre.
Non ci resta che attendere l’intervista di domani della D’Urso. Siamo sicuri che ne vedremo anzi sentiremo delle belle e tanti personaggi e nomi forti saranno infastiditi dalle sue dichiarazioni.