Alba Parietti cuore di mamma, il gesto per il figlio e la fidanzata non passa inosservato

Condividi

Alba Parietti si lascia andare ad un tenero pensiero per il figlio Francesco Oppini e la sua fidanzata, insieme dal 2022. 

Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini.

Alba Parietti senza freni nella dedica al figlio Francesco (spetteguless.it)

Che Francesco Oppini sia un po’ il cocco di mamma l’abbiamo capito da tempo, ma Alba Parietti non si stanca mai di ricordarcelo: proprio ieri sera ha pubblicato un tenero pensiero per il figlio e la sua fidanzata, Francesca Viverit. I due sono insieme da marzo 2022, e di recente si sono concessi una stupenda vacanza a Santo Domingo rilasciando un’intervista al magazine Chi.

Francesco Oppini, l’amore con Francesca Viverit: bebé in arrivo?

Rilanciato in modo particolare dall’edizione 2020 del GF Vip, di cui è stato protagonista anche per la sua amicizia con Tommaso Zorzi, a 41 Francesco Oppini sembra aver ritrovato l’amore. Il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti è legato, dal 2022, a Francesca Viverit, 25enne milanese con la quale è scoccata la scintilla dopo la fine di una lunga storia con Cristina Tomasini. Guardando le loro foto insieme, molti utenti non hanno potuto fare a meno di notare che gli occhi di Francesco brillano di nuova luce: Francesca, nuotatrice agonistica e laureata in Scienze dei Servizi giuridici, sembra essere la ventata di freschezza di cui il quarantenne aveva bisogno.

Francesco Oppini e la fidanzata Francesca Viverit.

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti ritrova l’amore con Francesca (spetteguless.it)

E di questo sembra accorgersi lui stesso, tanto che in un’intervista ha rivelato di volere un figlio dalla bella milanese entro i 45 anni, ma senza matrimonio: quello, forse, arriverà dopo. Trovare l’equilibrio tra le vite di entrambi, comunque, non è semplice: se da un lato Francesco sarebbe pronto a diventare papà, dall’altro Francesca ha ancora un master da finire, e tanto tempo davanti per un passo così importante. Comunque vadano le cose, c’è solo una certezza: mamma Alba Parietti sarà contenta. La showgirl approfitta spesso per dedicare teneri messaggi d’amore sia al figlio che alla sua fidanzata, che a quanto pare sembra approvare: l’ultimo è arrivato proprio ieri sera.

La dolce dedica di Alba Parietti: “quanto sono carini”

Oppini e la sua fidanzata si sono concessi una lussuosa vacanza a Santo Domingo, che a quanto apre gli è rimasta nel cuore: sui profili Instagram di entrambi fioccano le foto di romantici tramonti, bellissime spiagge e momenti felici. Per l’occasione, la coppia ha rilasciato un’intervista al magazine Chi, con tanto di foto romantiche. Alba Parietti, che da poco ha ricordato il grande dolore per la perdita della madre, ha “rubato” proprio qualcuna di queste foto per postarle con una tenerissima dedica: “Quanto sono carini i ragazzi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Non si tratta certo del primo post con il quale la madre di Oppini celebre l’amore della giovane coppia: anche a San Valentino, Alba Parietti aveva pubblicato una foto degli innamorati al mare. Ovviamente, c’è chi vede in queste dediche un eccessivo attaccamento al figlio, che forse, a ormai più di 40 anni, andrebbe lasciato un po’ più libero. Altri, comunque, considerano questi messaggi solo come una dimostrazione d’amore di un cuore di mamma, felice di vedere finalmente il proprio figlio innamorato e sereno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy