Samantha De Grenet dimentica la malattia e si presenta ancora più bella: lingerie da Oscar – FOTO

Condividi

Samantha De Grenet si dimentica della sua malattia e si presenta sui social più bella che mai, ecco la foto in lingerie da Oscar. 

Samantha De Grenet foto lingerie

Samantha De Grenet – Spetteguless.it

Samantha De Grenet è una showgirl, conduttrice ed ex modella italiana. Nell’ultimo periodo la showgirl si è fatta un dono, forse è quello più prezioso, ovvero ha riconquistato la sua libertà, sia di pensiero che di azione e con lo scorrere del tempo e degli anni ha deciso di rispettare quella che è la sua natura sincera, schietta e di esprimere quindi tutto ciò che pensa, sempre con educazione però senza alcun condizionamento dal cosiddetto politically correct (cosa che prima cercava a tutti i costi) e senza quella paura di poter tradire quelle che sono le aspettative altrui. Samantha ammette di stare molto meglio così. Per lei questa è stata una vera e propria conquista.

Samantha De Grenet più bella che mai dopo la malattia

Per Samantha quindi quella di aver ritrovato se stessa è una vera e propria conquista, a 53 anni la showgirl è come se fosse tornata in un certo senso libera di poter essere se stessa ed è anche ciò che insegna al figlio Brando, appena diciottenne. Questa è una condizione intellettuale dice l’ex modella, farsi valere e dire ciò che si pensa e si sente dentro anziché omologarsi a tutti gli altri dicendo ciò che le persone vogliono sentirsi dire da te, è un traguardo bello grande. E poi si augura che anche altre donne possano sentirsi un giorno tanto forti e tanto autonome, come si sente lei adesso. Per Samantha De Grenet però la svolta all’interno della sua vita parte da molto lontano:

“C’è stato un momento nel quale mi sono dovuta fermare. Nel 2018 ho scoperto di avere un tumore al seno: all’improvviso ho visto tutta la mia esistenza scorrere davanti. Ho avuto paura, ma ho sfoderato tutto il mio coraggio. È inevitabile che certe battaglie cambino le tue prospettive, scandiscano le priorità e lascino affiorare ancora di più le cose che davvero contano, nel mio caso la famiglia. Senza il supporto di chi mi vuole bene sarebbe stato tutto molto complicato. Mio marito Luca e Brando sono le mie rocce e l’abbraccio nel quale rifugiarmi quando mi sento più fragile e insicura. Mi hanno aiutato a ritrovare equilibrio”.

Samantha De Grenet post IG post malattia

Samantha De Grenet post IG – Spetteguless.it

Samantha De Grenet è molto popolare anche su Instagram, sui social l’ex modella posta foto di sé senza preoccuparsi di ciò che può pensare la gente e fa bene! Perché i commenti sono sempre tutti positivi. Inoltre Samantha quando vede gli scatti che la ritraggono sì guarda con occhi diversi, più saggi e capisce così di aver vinto un’importante battaglia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy