Matrimonio a prima vista , hanno divorziato: la vita di lei dopo la separazione

Condividi

Tra i programmi più seguiti di Discovery c’è anche Matrimonio a prima vista. Gli spettatori si appassionano alle storie delle coppie professioniste, ma sono ben poche, in realtà, quelle che hanno resistito nel tempo. Anche l’ultima, che sembrava promettere bene, si è lasciata. Questo è ciò che fa ora l’ex sposa.

coppia programma

Una coppia della nuova edizione di Matrimonio a prima vista – Spetteguless.it

In onda fin dal 2016, nel corso di questi anni di programmazione Matrimonio a prima vista ha portato all’altare numerose coppie. Programma basato su un format danese venduto anche in molti altri Paesi tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna, è trasmesso in Italia da Discovery +, per gli abbonati, e in chiaro su Real Time.

Sei single vengono accoppiati da degli esperti di comportamento sociale, incontrandosi per la prima volta solo all’altare, poco prima di sposarsi. In seguito devono passare alcune settimane assieme prima di decidere se continuare a rimanere sposati o invece divorziare. Nonostante alcune buone promesse, buona parte delle coppie ha deciso al termine dell’esperienza di separarsi. In certi casi i neosposi hanno scelto di continuare l’esperimento, ma anche due protagonisti dell’edizione 2023, i quali sembravano volersi davvero bene, hanno messo fine al loro rapporto.

Oggi, entrambi sono tornati alla loro vita da single, anche se, grazie alla popolarità ottenuta, qualcosa, soprattutto per la sposa, è cambiato. Ecco com’è ora la sua vita.

Matrimonio a prima vista: la nuova vita da separata dell’ex sposa della scorsa edizione

Tra le coppie più seguite della scorsa edizione del programma di Real Time ci sono Alberto Miliziano e Sonia Liverani, gli unici a decidere al termine della trasmissione di rimanere sposati e che hanno continuato la relazione anche nei mesi seguenti. Con due annunci a sorpresa sui rispettivi profili social, però, poche settimane fa i due ragazzi hanno informato i fan di avere deciso a loro volta di separarsi. Nessuna acredine tra loro, quanto qualcosa che evidentemente non ha funzionato fino in fondo e li ha portati a tale decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Liverani (@sonialiverani)

Originaria di Faenza, 27 anni, di madre russa, Sonia è una designer e una grande amante dei cavalli, che possiede il padre. Benché i suoi genitori siano separati da molto tempo, ha sempre dichiarato di avere un buon rapporto con tutti e due. Oggi, grazie alla trasmissione, Liverani può contare su un maggiore numero di follower e ultimamente sempre più spesso appaiono scatti tratti da servizi fotografici di cui è protagonista.

Proprio come l’ultimo, che la vede nei panni di una bellissima e scatenata cantante rock. Cambiamento notevole, per lei, che sembra avere abbracciato con entusiasmo questa nuova professione di influencer. Sarà questo il lavoro del suo futuro?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy