Lucrezia e il “pancino” sospetto: presto in tre? Caterina Balivo non ha mezzi termini

Condividi

Caterina Balivo non si trattiene con Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a “La volta buona”: i due aspettano un bebè?

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando presto genitori? Il pancino sospetto (spetteguless.it)

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono una delle coppie social del momento: dopo l’amore sbocciato a Ballando con le stelle, la storia tra i due sembra essere davvero decollata. Tanto che nonno Rocco vorrebbe un nipotino, che secondo gli opinionisti de “La volta buona” di Caterina Balivo, potrebbe arrivare nel 2025. Ieri, nella nuova puntata della trasmissione, la coppia si è cimentata con una prova di affinità che ha testato anche le loro doti da neo genitori, e Balivo non ha avuto peli sulla lingua: baby Tano in arrivo?

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la storia va avanti

Galeotto fu Ballando con le Stelle, che quasi quattro mesi fa ha creato una delle coppie più amate degli ultimi tempi: Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. La storia tra il primogenito di Rocco Siffredi e la ballerina sembra proseguire senza intoppi, anzi: le foto social condivise dalla coppia sono sempre più hot, e mostrano un’affinità che sembra aumentare di giorno in giorno.

Un’amore nato anche prima dell’inizio del programma, come hanno rivelato i due concorrenti: ancor prima che Ballando iniziasse, tra Lorenzo e Lucrezia è scattato un bacio durante le prove. Nel corso del programma poi, un alone di mistero aleggiava sulla loro relazione, e tra una bachata e un valzer, in cui sono scattati anche dei baci, alla fine i due sono stati costretti ad uscire allo scoperto.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

Lucrezia e Lorenzo presto in tre? La storia procede a gonfie vele (spetteguless.it)

Oggi, la coppia si alterna tra Budapest, dove vive lui, e l’Italia: Lucrezia ha raccontato che ormai a casa Tano si sente completamente a suo agio, tanto da aver già “colonizzato” la stanza di Lorenzo con le sue cose. Lei, d’altronde, è visibilmente più spigliata, lui più timido e riservato, e questa combinazione ha fatto sì che, ospiti di Caterina Balivo nella trasmissione “La volta buona”, i due abbiano creato spesso siparietti davvero comici. Ieri, ad esempio, durante un test di affinità hanno confermato, come avevano rivelato in precedenza, di non aver mai litigato, se non per un motivo in particolare.

Ma non solo: da qualche mese girano ormai le voci di una presunta gravidanza, che Caterina Balivo non si è fatta certo sfuggire: baby Tano è in arrivo?

Lucrezia e Lorenzo presto in tre? La domanda di Caterina Balivo

Balivo ha aperto la presentazione dell’ormai celebre coppia definendosi “la madrina” di Lucrezia e Lorenzo, e il motivo è legato alla loro precedente ospitata: qualche settimana fa, sempre a “La volta buona”, i due hanno ricevuto un videomessaggio da Rocco Siffredi, che ha espresso il desiderio, a quasi 60 anni, di diventare nonno. A rincarare la dose ci ha pensato l’astrologo del programma, che ha previsto un bebè in arrivo per il 2025: Lucrezia e Lorenzo non hanno confermato né smentito le insinuazioni, limitandosi a qualche risatina imbarazzata. Caterina Balivo, tuttavia, non si è fermata al primo tentativo, e ieri ci ha riprovato sin dall’inizio, annunciando l’ingresso della coppia in studio con “Sono in 2, in 3? Chi può dirlo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

E dopo un breve test di affinità, ecco che arriva la stoccata sul “pancino sospetto”: la presentatrice ha fatto nuovamente riferimento al possibile arrivo di un baby Tano, e ha coinvolto la coppia in un gioco per verificare le loro abilità da neo genitori. Con tanto di puericultrici e bambolotti, Lucrezia e Lorenzo si sono cimentati in un test per scoprire se sapessero come gestire un bambino in lacrime, e il risultato è stato piuttosto soddisfacente: Lorenzo sembra saperci proprio fare con i bambini, e Lucrezia appare particolarmente entusiasta all’idea di allargare la famiglia. Insomma, Caterina Balivo non ha dubbi: presto potrebbe arrivare la notizia di una gravidanza, ma se dovesse accadere lei è la prima a cui devono telefonare!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy