Grande Fratello, ancora un lutto nella casa, il dolore per Marco Maddaloni

Condividi

Al Grande Fratello domina di nuovo il dolore a causa di un lutto, la squadra del Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni.

Marco Maddaloni uscita dal gf

Marco Maddaloni – Spetteguless.it

All’interno della casa del Grande Fratello regna il dolore, purtroppo uno dei concorrenti è dovuto uscire dalla casa del reality show a causa di un lutto. Durante la serata del 28 febbraio 2024, il reality show e in particolare un concorrente è stato colto da un colpo di scena non proprio positivo. Durante la puntata, condotto dall’ormai sempre presente Alfonso Signorini, è stata particolarmente ricca di momenti sorprendenti ed emozioni uniche. Alla fine della trasmissione però una notizia ha gettato la squadra del Grande Fratello in uno dei più grandi dolori, quello per il lutto.

Lutto in famiglia per un concorrente del grande fratello

Durante la puntata del Grande Fratello di mercoledì 28 febbraio, uno dei concorrenti del reality show ha dovuto abbandonare il Loft di Cinecittà, seppur momentaneamente, per affrontare un lutto. Il concorrente in questione è Marco Maddaloni che è uscito dalla casa più spiata d’Italia lunedì, le motivazioni non erano ancora note infatti la notizia della temporanea uscita dalla casa è trapelata tramite social, lasciando spazio alle varie speculazioni da parte degli utenti del web. Soltanto pochi giorni fa, l’intera redazione del Grande Fratello e gli autori del reality show hanno deciso di motivare l’uscita di Marco Maddaloni.

Purtroppo il grave lutto che ha coinvolto la famiglia di Marco Maddaloni riguarda il suocero, Mario Giamminelli ovvero il padre di Romina e la moglie del judoka. L’intera squadra del Grande Fratello ha mandato un messaggio al concorrente tramite la pagina ufficiale Instagram: La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore“.

Marco Maddaloni storia ig

Marco Maddaloni storia instagram – Spetteguless.it

Lo stesso Marco Maddaloni ha ovviamente dedicato un messaggio toccante al suocero che ha sempre considerato come un secondo padre, il Judoku ha espresso tutto il rimpianto per non aver passato insieme tanti momenti ma anche tutto l’affetto che provava per l’uomo, chiudendo poi con un mese commovente:

Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. Riposa in pace ‘On’ Mario.”

Marco Maddaloni aveva già vissuto qualcosa di simile, quando durante la sua partecipazione al reality show l’Isola dei famosi, l’atleta ha perso sua nonna. Il judoku però mostra di essere una persona dalla grande forza d’animo in quanto nonostante tutto ha sempre deciso di continuare ad andare avanti. Durante questo momento particolarmente difficile, il Grande Fratello e tutti i suoi fan si stringono a lui, ed anche noi gli auguriamo tutta la forza per affrontare tale dolore con la sua determinazione, quella che lo ha sempre contraddistinto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy