Giulia De Lellis rompe con Carlo Beretta, il retroscena sulla famiglia dell’imprenditore é da brividi

Condividi

L’influencer capitolina ha di fatto confermato quello che era nell’aria già da un po’, ovvero la fine della sua storia d’amore con Carlo Beretta. Giulia De Lellis ha detto basta, dopo l’ultimo Capodanno passato con lui in Messico. E pare che possa avere influito anche la potente famiglia meneghina del rampollo.

De Lellis G

Primo piano di Giulia De Lellis – Spetteguless.it

Ieri, con una battuta lanciata in una delle sue Storie Instagram, Giulia De Lellis ha ufficializzato la fine della relazione con Carlo Beretta, con il quale faceva coppia fissa da quasi 4 anni. I rumor che tra loro le cose non andassero per il meglio circolavano da mesi, e ora l’influencer romana lo ha indirettamente confermato.

28 anni, nata a Zagarolo e cresciuta a Ostia, Giulia ha ottenuto grande popolarità prendendo parte al programma Uomini e Donne nel 2016, in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante, con il quale ha poi vissuto una relazione tra alti e bassi durata fino all’estate del 2020. È proprio in quel periodo che il dj le presenta l’amico Carlo, con cui poi instaura una nuova relazione.

Da tempo lei e il rampollo della celebre famiglia di produttori d’armi non si facevano più vedere assieme sui social, e pare che proprio i Beretta possano essere in parte responsabili della loro rottura.

Giulia De Lellis e l’addio a Carlo: c’entrerebbe la famiglia Beretta (in parte)

Stando a quanto rivelato da Alessandro Rosica, ovvero Investigatore Social, i rapporti tra Giulia e la famiglia dell’ormai ex fidanzato non sarebbero mai stati proprio idilliaci, in quanto da loro considerata una sorta di “donna di serie B”, non adatta agli standard elevati della loro vita. Atteggiamento avverso da parte (a quanto si dice) soprattutto della madre di lui, Umberta Gnutti, erede a sua volta di una ricca famiglia di imprenditori. Le voci sulla crisi tra i due avevano iniziato a circolare alcuni mesi fa, proprio a breve distanza dalla loro convivenza nella casa che avevano fatto ristrutturare a Milano.

Carlo Giulia

Giulia De Lellis con Carlo Beretta – Spetteguless.it

De Lellis non ha mai confermato né smentito queste indiscrezioni, ma un fondo di verità c’era, visto come si sono concluse le cose tra lei e Carlo. Ora l’influencer, che da mesi ha lanciato la sua linea beauty Audrer, pare volersi concentrare unicamente sulla carriera, come mostrano i suoi ultimi video e foto. Ogni tanto si concede qualche uscita divertente, ma nulla di più, e di Beretta, nessuna traccia. “Raga, comunque i correttori io me li bevo: probabilmente se c’è una cosa che dura meno sono le mie relazioni” ha detto in una delle sue recenti Storie Instagram.

Prima di trovare l’amore con il 27enne, oltre alla travagliata relazione con Damante, per il quale si era anche trasferita a Verona, ha vissuto alcuni mesi una love story con Andrea Iannone, ma anche in quel caso tutto si era concluso in un nulla di fatto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy