Trasferta di 24 ore per Aurora Ramazzotti, che è volata a Parigi per prendere parte a un evento di un importante sponsor. La figlia di Eros e Michelle è apparsa raggiante e elegantissima, ma sui social gli hater non le hanno dato comunque tregua.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha preso l’amore per il mondo dello spettacolo dai famosi genitori. Aurora Ramazzotti ha iniziato la gavetta in televisione giovanissima, subito dopo essersi diplomata a Milano. Tra i primi impegni della ragazza, la fascia giornaliera di X Factor e quindi altre esperienze come Mai dire Talk e Ogni mattina, programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe. Inoltre, Aurora ha preso parte a alcuni programmi della madre, come la versione tedesca di Scommettiamo che..? e Michelle Impossible.
Oggi, però, vuoi anche il minore tempo libero a seguito della nascita del primogenito Cesare, avuto dal compagno storico Goffredo, la 27enne si dedica principalmente al mondo social, e forte dei suoi 2,6 milioni di follower, lavora come influencer. Proprio per la sua professione, di recente è volata a Parigi per partecipare a un evento organizzato da una nota marca di elettrodomestici.
Giornata speciale che naturalmente ha documentato con una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Fasciata in un minidress scintillante, Aurora non è scampata però alla tagliola degli hater.
Aurora Ramazzotti, gli hater si scatenano contro l’influencer e gliene dicono di ogni
Sfortunatamente, ormai da molti anni, Ramazzotti deve vedersela con una sorta di perenne paragone con la celebre madre, la conduttrice Michelle Hunziker. Gli hater, o “leoni da tastiera”, l’hanno sempre presa di mira, e nonostante la ragazza abbia sempre mostrato di avere un carattere forte e volitivo, certe critiche devono averla ferita parecchio, in particolare in quanto legate alla mamma. Quello che in molti sottolineano, infatti, è quanto Aurora non abbia preso molto della bellezza di Michelle.
Visualizza questo post su Instagram
Anche in questo caso, nonostante sia apparsa splendida avvolta in un miniabito argentato, le critiche nei suoi confronti non sono mancate. “Se o tuoi genitori non fossero chi sono col caz*o che stavi li a metterti in mostra, anche perché non sei nemmeno bella” ha scritto un utente con crudeltà sotto le foto dell’evento.
Aurora, però, non è rimasta a guardare, e ha risposto a tono a un commento tanto cattivo, sfoggiando un’ironia non da poco: “Se mi nonno c’aveva tre palle…… finisci tu” le parole di Ramazzotti, che non ha lasciato scampo all’hater. In tanti hanno applaudito la risposta di Aurora, criticando invece l’utente per le parole usate, rimproverandogli una forte e palese mancanza di sensibilità e dando ragione alla 27enne e alla sua difesa ironica e ineccepibile.