Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la famiglia si allarga: è la gioia più bella per tutti, Maelle al settimo cielo

Condividi

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, sembra proprio che la famiglia si sia allargata. Maelle è al settimo cielo, la gioia più bella per tutta la famiglia. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone nuova arrivata

Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Spetteguless.it

Antonella Clerici è una nota conduttrice televisiva italiana, nata a Milano a dicembre nel 1963. Sarebbe dovuta diventare magistrato ma grazie ad un contatto di una compagna di classe di Antonella, diventa cronista ed annunciatrice TV facendo così la gavetta all’interno del mondo dello spettacolo. Antonella Clerici esordisce in TV con delle reporter nel 1985 per poi debuttare con la Rai conducendo una trasmissione da giornalista sportiva dal 1989 al 1996, le trasmissioni che ha condotto sono Domenica Sprint e Dribbling che l’hanno resa popolare fra gli appassionati dello sport, in particolare del calcio. Abbandona però il mondo sportivo per dedicarsi a quello culinario, infatti inizia a condurre uno dei programmi che l’ha resa nota al grande pubblico ovvero La prova del cuoco.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la famiglia si allarga

In seguito alla fine della relazione con l’ex marito Eddy, Antonella Clerici nel 2016 inizia una nuova storia d’amore con Vittorio Garrone, imprenditore, con il quale tutt’oggi vive felicemente ad Arquata Scrivia, nella Tenuta Basini in Piemonte. Vittorio Garrone ha già tre figli, ovvero Beatrice, Luca ed Agnese che ha avuto da rapporti precedenti con altre donne, Antonella e Vittorio vivono la loro storia d’amore da ben sette anni, relazione che procede decisamente bene, tanto che Antonella non ha mai negato di sognare il matrimonio.

Antonella Clerici storia instagram

Antonella Clerici storia instagram – Spetteguless.it

Vittorio Garrone è un petroliere, un imprenditore che risulta essere il maggior azionista dell’Erg. Ad oggi la coppia vive felicemente e serenamente in una bellissima famiglia allargata. Vittorio è molto legato a Maelle, ovvero la figlia di Antonella. Quest’ultima invece, a sua volta, è particolarmente affezionata ai figli del compagno, avuti dall’ex moglie. Antonella Clerici e Vittorio Garrone vivono, come abbiamo accennato poc’anzi, in Piemonte, nel bel mezzo del cuore della natura, lontano da competizioni, in un posto che Antonella aveva visto soltanto nei film. Oggi invece per lei e sua figlia la tenuta Arquata Scrivia nel bel mezzo della campagna, sugli Appennini liguri e realtà. Qui vivono tutti insieme da circa due anni e stanno a stretto contatto con la natura e i cavalli che Vittorio alleva.

Recentemente Vittorio Garrone ha postato su Instagram la foto della nuova arrivata in famiglia, sono tutti contentissimi ed entusiasti nonché emozionatissimi: è nata la prima puledrina in casa Clerici-Garrone. La piccola di casa si chiama Hitchcock BM Cannan Casall ed è una femminuccia. Ovviamente Maelle è emozionatissima come d’altronde il resto della famiglia.

Benvenuta Hitchcock BM Cannan Casall!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy