L’ex nuotatrice si gode i primi mesi da neo mamma assieme alla sua Matilde, ma c’è qualcosa che non va. Federica Pellegrini deve vedersela con la gelosia da parte di chi non si aspettava minimamente. Questo è ciò che le sta succedendo da un po’ di tempo a questa parte.
All’inizio di gennaio Federica Pellegrini è diventata mamma per la prima volta di Matilde, la bambina avuta dal marito Matteo Giunta. Da settimane, quindi, si trova alle prese con tutte le incombenze che ha una madre, tra pappe, allattamenti e cambio pannolini della sua piccolina. Naturalmente, con il nuovo ingresso, alcuni equilibri in casa sono cambiati, e Federica se ne sta accorgendo ora.
Nata nel 1988 a Mirano, in carriera ha vinto tutto quello che era possibile vincere e oggi è considerata una delle ex nuotatrici più forti di sempre a livello internazionale. Ritiratasi alla fine del 2021, nello stesso hanno ha ufficializzato la storia d’amore con Giunta, suo ultimo allenatore, con il quale è convolata poi a nozze nell’estate del 2022.
Innamorati e affiatati, entrambi hanno preferito mantenere un profilo basso durante gli anni di attività agonistica di Federica, non considerando i gossip sul loro conto. Una volta terminati gli impegni ufficialmente, però, hanno potuto godersi la loro relazione alla luce del sole e hanno accolto con enorme felicità l’arrivo di Matilde. Ora, tuttavia, si trovano a fare i conti con una realtà in casa che forse non si aspettavano.
Federica Pellegrini pazza di Matilde, ma “qualcuno” mostra la sua gelosia
La campionessa veneta è una grande amante degli animali, e in particolare dei cani. Federica ne ha ben quattro che vivono in casa con lei e Matteo: Cesare, Bianca, Vanessa e Rocky. Si tratta di quattro splendidi esemplari di bulldog francesi, che sono molto affezionati alla loro padrona e spesso sono comparsi nelle sue Storie e foto su Instagram.
Come tutti gli amici a quattrozampe, anche i cagnolini di Pellegrini sono molto legati a lei, anche gelosi, probabilmente, delle attenzioni che naturalmente la campionessa sta dando alla piccola appena nata. E proprio giocando su questo loro sentimento, Federica li ha immortalati in una foto che ha pubblicato sui social accompagnata da La gelosia di Adriano Celentano.
“Tu eri mia” dice la canzone, e la frase ben si addice ai bulldog che sembrano fare a gara per baciare la padrona. Naturalmente è un sentimento istintivo, ma che con tutta probabilità diventerà amore verso Matilde non appena sarà in grado di giocarci. Come spesso accade, tra la bimba e i cagnolini di casa scatterà una forte amicizia che segnerà i suoi primi anni di vita e renderà la sua infanzia più felice. Un regalo che solo queste bestiole riescono a fare.