Il giovanissimo figlio di Amadeus, Josè Sebastiani, sta diventando popolare proprio come i suoi genitori, grazie ai social e alla sua grande partecipazione al Festival di Sanremo. Le fan lo cercano, ma lui ha occhi solo per una donna.
Negli anni tutti abbiamo imparato a conoscerlo, da quando papà Amadeus ha cominciato a condurre Sanremo nel 2020: Josè Sebastiani era solo un bambino, ma ora è un giovane adolescente di 15 anni.
Il figlio del noto conduttore sta diventando molto popolare, soprattutto in quest’edizione del Festival, durante la quale ha partecipato a diverse interviste ed è diventato molto attivo sui social. Proprio tramite i suoi profili ha pubblicato una foto della sua donna del cuore.
Josè Sebastiani: ecco di chi è davvero innamorato
Amadeus ha svelato in questi anni chi è stato il suo consigliere per le scelte degli artisti a Sanremo, trasformando le sue 4 edizioni davvero memorabili.
Il suo braccio destro è stato Josè Sebastiani, il suo figlio quindicenne, amante della musica che ha dato dei consigli davvero utili a suo padre, permettendogli di portare sul palco dell’Ariston artisti giovani, contemporanei che hanno svecchiato la kermesse.
Il figlio di Amadeus è diventato molto popolare, lo vediamo spesso in alcune interviste sui social, in video virali come quelli dell’influencer New Martina o nei reel di RDS e altre emittenti radio.
Insomma, il giovane sta seguendo le orme dei genitori ed è proprio della sua mamma Giovanna Civitillo che Josè è innamorato, come mostra spesso tramite i suoi profili social.
È con lei che pubblica un selfie nelle sue storie Instagram, nelle ultime ore, senza nessuna didascalia, solo mostrando la donna più importante della sua vita.
Non è la prima volta che il giovane dedica foto e storie alla sua mamma, la showgirl che ha sostenuto per tutti questi anni Amadeus nell’organizzazione di Sanremo, una famiglia molto unita la loro che si sostiene nei momento più importanti e complicati della vita.
Un amore grande quello per sua mamma, ma anche per suo padre, dei quali non sa se vorrà seguire le orme in futuro. Infatti, Josè per il momento sta seguendo la carriera calcistica giocando negli Under 14 dell’Inter, la squadra del cuore di suo padre.
Al momento, oltre la scuola ovviamente, è questa la sua grande passione ma nei video che vediamo online si nota già come Josè Sebastiani sia molto portato per posare davanti alla telecamera.
In ogni caso, gli auguriamo di seguire il suo percorso e le sue passioni sempre con grande entusiasmo, siamo curiosi di sapere cosa gli riserverà il futuro.